12 febbraio 07, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao. Cosi a 'memoria' non mi sembra che ci siano DNHP con piatto H1,ma tutti (o quasi) con piatto CCPM a 120° (SR-3) o SCCPM a 3 e 4 servocomandi (se 3 servocomandi tipo di piatto SR-3) Tu che modello hai? Serie Airfox, TG, 60, 90 Champion??? Se non ricordo male la serie TG potrebbe montare 3 tipi diversi di piatto...ma potrei sbagliare......
__________________ |
12 febbraio 07, 18:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| piatto
ciao luca ti ho inviato le foto del piatto alla tua mail l'eli é un 90mi fa strano perché sui disegni dei piatti che ho nella radio nessuno corrisponde a questo comunque non mi sembra 120 perché é diverso da quello del mio t-rex
|
12 febbraio 07, 19:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca, 1364 posts e anche questo non lo hai azzeccato!!! Ritenta, sarai più fortunato!!! Ti riporto per comodità ciò che ti avevo scritto in altro post (dove menzionavo un altro post che ne menzionava un'altro...... ) http://www.baronerosso.it/forum/show...89&postcount=9 Salutoni
__________________ | |
13 febbraio 07, 00:07 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca, te l'ho ripetuto un sacco di volte......se non sai o non sei sicuro.....non scrivere!!! Confondi ancora di più chi pone le domande e non sei utile al forum. Immagino ti faccia piacere vedere il tuo contatore dei messaggi che 'sale' vertiginosamente, ma , pemettimi di fartelo notare come se fossi un fratello maggiore, di str...upidaggini ne hai scritte una valanga in quasi 1400 posts!!! Faresti molto meglio a soffermarti a leggere, imparare e confrontare la tua esperienza (qui l'ho detta grossa ) con gli altri piuttosto che 'buttarla li' sperando di averla azzeccata e intanto far aumentare il contatore e diventare (inutilmente aggiungerei) "Veteran" del forum. La mia è solo una critica costruttiva naturalmente ed allo stesso tempo un consiglio da 'fratello maggiore'. Che tu poi lo possa accettare o no.......questo stà solo a te ed alla tua voglia di crescere in generale ed in questo hobby nello specifico. Un salutone
__________________ | |
Bookmarks |
| |