11 febbraio 07, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User | Raptor 50 Evolution Come stanno realmente le cose?
Ragazzi vorrei dei chiarimenti, sul raptor 50 Evolution. Visto che ho ceduto ad un mio amico principiante, l'ormai da tempo inutilizzato hirobo shuttle, volevo sostituirlo con questo modello. Ho dei Futaba 9255 che mi avanzano e pensavo di metteri lì. Vi confesso che l'estetica dei raptor mi ha sempre entusiasmato. Sono comunque rimsto su HIROBO...e non me ne sono certo pentito. Lo sceadu 50 evolution mi sta dando molte soddisfazioni. ..Ma le numerose parti metaliche del raptor evo,mi attirano..e volevo sapere da voi, esperti di raptor, come è composto questo EVOLUTION. C'è chi afferma che si tratta di un RAPTOR 50 V2 al quale sono stati aggiunti degli upgrade STYLE. C'è chi invece dice che si tratta di un raptor 50 al quale sono stati aggiunti degli upgrade creati da un'altra azienda, quindi non STYLE. Ci sono persone soddisfatte di questo modello. Altre che invece, consigliano un TITANIUM... Che cosa dite voi? Il mio scopo: Volato acrobazia\rovescio con qualche figura 3D non complessa |
11 febbraio 07, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
|
Comprati un VIBE 90 ti fai una bella spesa e non lo cambi piu^^
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
12 febbraio 07, 11:13 | #6 (permalink) Top | |
User | Vendita JR Vibe Citazione:
http://www.swissraptor.ch/ Ciao, Pier Domenico | |
12 febbraio 07, 11:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Il raptor 50v2 vola bene di scatola: gli upgrade in metallo sono solo appesantimenti. Le uniche cose che vale la pena sostituire (se non sono in scatola) sono il piatto in metallo e l'hub principale in metallo (ha il disco freno...): quindi con il 50se, ti manca solo il pollice per farlo volare. Non so cosa c'entri il Vibe con un 50, comunque il modello è bello e robusto (forse pure troppo...) ma personalmente non sono un amante dei modelli con serbatoio frontale.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
12 febbraio 07, 17:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quotato .Il metallo a volte è puro abbellimento,Vibe gran bel modello......ma siamo su un'altro pianeta.Ciao.
__________________ | |
Bookmarks |
| |