11 febbraio 07, 19:46 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gregorio
__________________ | |
11 febbraio 07, 20:27 | #32 (permalink) Top |
User | Uclaaaaaaaaa...oggi hai smontato il motore dal rap e lo hai aperto con me al tel , e appena mi hai detto che il motore puntava a girarlo subito ti ho detto che per me avevi sbiellato ancora prima che lo aprivi...MA NON POTEVO GIOCARE AL LOTTOOOOOOOO??? Mi spiace per il tuo Hyper...ma come ti ho già detto oggi per ora che ancora non sei al corrente di tanti piccoli trucchetti, o segnali che da il tuo ely per farti capire che non è a posto, non volare più da solo ma in un campo con gente che può aiutarti e spiegarti le cose che serve sapere...il forum è un conto e rimane comunque teoria o esperienza di altre persone....COME TI SCRIVO IL RUMORE DI UN MOTORE BEN CARBURATO??? quello che imparerai in un campo volo sarà altrettanto utile come pratica ... Sbaglio? Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 11 febbraio 07 alle ore 20:30 |
11 febbraio 07, 21:10 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E dalle foto, come già ti ho detto, non è solo oggi che giri magro!! Ciao
__________________ | |
11 febbraio 07, 21:15 | #35 (permalink) Top |
User |
Dai retta a Rappy Luca, impiega il tuo tempo a leggere e ad imparare e a farti aiutare da qualcuno più esperto nel setup complessivo dell'eli, motore, meccanica ed elettronica compresi. Non basta comprare i pezzi e metterli assieme per essere esperti e farli funzionare correttamente. Cosi come non è sufficiente dare sempre la colpa a 'difetti di fabbrica' quando le cose si rompono o non funzionano come da specifiche. Nell'80% dei casi i componenti si guastano per uso errato da parte dell'utente e non perchè affetti da difetti di fabbricazione......ma si sà, dare la colpa agli altri è estremamente più semplice........ Ciao
__________________ |
11 febbraio 07, 23:49 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |