11 febbraio 07, 18:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
X gregorio Appena acquistato il mio hiper aveva il pistone color metallo, come deve essere, dopo aver usato sempre la cool 30% una volta ho aperto la testa e il pistone aveva un colore ramato. Allora cosa sarà successo? boh! pensavo che fosse la cool |
11 febbraio 07, 18:33 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
post già superato pezzettini nel carter...identifica da dove provengonoi, ma comunque ti hanno già risposto se posti delle foto possiamo capire megio
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 11 febbraio 07 alle ore 18:38 | |
11 febbraio 07, 18:36 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: Dopo aver letto quanto hai scritto sui 'buchi sul pistone' non sono riuscito a resistere, perdonami se puoi !!!
__________________ | |
11 febbraio 07, 18:51 | #24 (permalink) Top |
User |
nigel, non riesco a spiegare l'accaduto perchè il motore non scaldava! è questo il punto, quando sono atterrato in autorotazione la prima cosa che ho fatto era toccare il carter..............può essere che sia ceduto un pezzo per difetto di fabbrica??? posto le foto più tardi. ciao |
11 febbraio 07, 19:31 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si fà presto a dire che è un difetto di fabbrica Quando compri il motore, apri il libretto d'uso e leggi, c'è scritto tutto !!!!!!!!!! Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |