11 febbraio 07, 14:24 | #11 (permalink) Top |
User |
tolto il motore...........aperto il carter e sono usciti PEZZI DI METALLO!!!!! il motore è da buttare. mi sorge un dubbio, cosa può essere successo??? il motore non scaldava!! ho cambiato miscela dall cool power 15% nitro alla cool power 30%.................non capisco cosa sia successo. ciao luca |
11 febbraio 07, 15:29 | #12 (permalink) Top |
User |
Controlli se per caso hai il pistone bucato?..... ultimamente questo fattaccio si sta diffondendo molto tra i possessori di Hyper!!!! E meno male che la qualità si paga!!!<_<
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
11 febbraio 07, 16:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gregorio
__________________ | |
11 febbraio 07, 17:07 | #17 (permalink) Top |
User |
Pezzetti di metallo potrebbero essere pezzettini delle sferette del cuscinetto posteriore macinato, però, se metti delle foto capiamo meglio quello che è successo,...... anche se è probabile una scaldata a causa di una smagrita eccessiva,... ad ex potrebbe essersi allentata la marmitta in volo ecc.... Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
11 febbraio 07, 17:14 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
verdino=Cool Power al 15 % Ma rispondete quando siete sicuri di quello che dite cortesemente.........la Cool puo lasciare un residuo rossiccio che si nota facilmente e facilmente si asporta.Se si parla di ramatura il discorso cambia,anzi se è sul labbro della camicia è normale ma se presente sul pistone non è.....normale tantè che avevo invitato Bianchessi a mettere delle foto proprio per meglio focalizzare la situazione..........senza rancore ma io sono cosi'.Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |