![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: quale mode preferite? | |||
MODE 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 25 | 29,76% |
MODE 2 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 36 | 42,86% |
MODE 3 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 21 | 25,00% |
MODE 4 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 2,38% |
Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]()
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ..nel mio caso è dipeso (credo) esclusivamente dal mode della prima zanzarina che mi son trovato in mano quando non sapevo che cos'era un "mode"! tantè che tutt'ora sono ancora combattuto fra il 2 e il 4 ...il 2 di per se mi verrebbe più naturale con il ciclico tutto sullo stesso stik, mentre il 4 ...per abitudine... ogni volta che devo spostare la coda... mi vien più istintivo.. perchè sono abituato a comandare la coda con lo stik di destra sulla zanzarina. lo so che detta così non ci avrai capito niente... ![]() ![]()
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Ho pilotato in mode 1 per 15 anni poi venuta voglia di ely sono passato al mode 2, per imparare il volato mi sono fatto un trainer aero bene fin dal primo volo ho capito che il 2 era il mio per alcuni anni riuscivo in entrami i mode a pilotare ora no Solo mode 2 F3D e ely e ogni cosa tento a far volare |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciaoop
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Dai, tutto sommato una volta ogni tanto questo sondaggio va rifatto per vedere se le cose stanno cambiando! La mia esperienza coi mode: quando mi è arrivato il primo DF4 ho guardato il diagramma degli stick (mode 1) e ho pensato "accidenti che scomodo, non sarebbe meglio avere il gas dall'altra parte? [mode 2, ma non sapevo che si chiamasse così, non sapevo neanche che si potesse pilotare in modi diversi] evidentemente è meglio separare il ciclico per qualche motivo, forse la precisione". Poi, mentre stavo facendo una fatica boia per farmi entrare in testa quel modo che non piaceva, ho letto qua e là e ho scoperto che si poteva cambiare, allora ho aperto la radio e ho fatto la mia bella modifica. Ora sono quindi un affezionato e sostenitore del mode 2, in pratica l'avevo desiderato prima ancora di sapere che esistesse. L'unico motivo per cui mi piace così tanto è che è il più vicino al pilotaggio di un mezzo vero, coincide quindi anche con tutti i videogame con joystick, e poi mi sembra mentalmente il più logico. Tuttavia il 3 mi sembra del tutto equivalente, tanto con gli eli entrambe le mani devono lavorare con precisione, quindi solo questione di abitudine. Trovo invece l'1 e il 4 svantaggiosi per gli elicotteri, ma se uno è già abituato non saprei se consigliare il cambio, ci vuole parecchia motivazione! Ultima precisazione: qualunque sia il mode pilotate guardando il muso, non la coda! Molti pensano che sia ovvio, ma la persona che ho visto volare meglio fa il contrario! (evidentemente è abituato così da sempre, non è che il metodo sia migliore!! si impara anche con l'imbardata al contrario, e anzi all'inizio può essere una tentazione, ma alla lunga è molto più corrispondente all'immedesimazione guardare il muso) |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
mi fa piacere che sono l'unico ad usare il 4 ![]() visti i risultati attuali del sondaggio mi sa che la conversione definitiva al santo 2 è quasi dovuta ![]()
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DX-7 spectrum quale mode? | pragamichele | Radiocomandi | 0 | 15 maggio 07 11:33 |
Quale preferite? Reflex, Aerofly o G3?? | skyghost | Simulatori | 3 | 04 maggio 07 19:04 |
Vorrei iniziare...quale preferite? | Tensioattivo | Elimodellismo Principianti | 10 | 23 novembre 05 23:25 |