|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| eli de agost
grazie per uil consiglio , stavo appunto leggendo , i vari forum al inzio , quando era appena avviato. mi sa che prendero i regali visto che mi sono abbonato poi tagliero i viveri nel mentre faro ancora un po di pratica con l'eagle 3d
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
Be ...lo fa la GREAT PLANES... non mi sembra pessima come ditta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| elicottero dei carabbinieri de agostini
Mi sembra che la meccanica sia della Century. Comunque a parte il costo, i cuscinetti del ciclico non hanno nemmeno il cuscinetto, il gyro è un 240, la Radio è molto meglio la vecchia Eclipse 7, la ricevente non è in PCM ma PPM per cui non puoi impostare il Filesave, inoltre devi aspettare la bellezza di 2 anni e 2 mesi per terminare la raccolta. E ricordati che sono 100 uscite per cui quando paghi i bollettini postali 1 X 100 = 100 da aggiungere ai 1.475,00 raccolta finita. Ciao Walter |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao.. io personalmente ho iniziato come te!! posso capire tutte queste critiche da parte degli intenditori ma che male c'è a coltivare questa passione? mi sono appassionato al volo in questi ultimi tempi e secondo me con questa raccolta si può imparare molto sul funzionamento degli elicotteri, molto più che comprarne uno già montato.. e magari farlo schiantare alla prima prova: ![]() io persevero!! se ti va scrivimi sulla mia mail così ci consoliamo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma non ti insegneranno volare,e dai fascicoli io non ho imparato niente anzi mi confondevano. ho collezionato la moto rc211c una bella fregatura, il primo numero pubblicizzava un certo tipo di accessori "intendo in particolare il motore", e poi hanno fornito altro. ora sto' facendo il robozac "solo x curiosita'" e credimi la musica non e' cambiata,per capire qualcosa ho dovuto cercare gente piu capace in rete. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Agusta A109E Carabinieri De Agostini | BaroneRosso | News | 37 | 25 settembre 09 19:43 |
elicottero carabinieri deagostini | eliskyosho | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 giugno 07 22:27 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 12:20 |
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini | predator666 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 gennaio 07 01:06 |