05 ottobre 08, 20:53 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
05 ottobre 08, 21:15 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma immagino che il modello del video monti un gy 240 4 servi economici da 10 e un supertigre come motore. vero? Un saluto
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
05 ottobre 08, 22:06 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma non ti insegneranno volare,e dai fascicoli io non ho imparato niente anzi mi confondevano. ho collezionato la moto rc211c una bella fregatura, il primo numero pubblicizzava un certo tipo di accessori "intendo in particolare il motore", e poi hanno fornito altro. ora sto' facendo il robozac "solo x curiosita'" e credimi la musica non e' cambiata,per capire qualcosa ho dovuto cercare gente piu capace in rete. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 ottobre 08, 00:14 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Visto l'interesse...
vi invito a meditare. A questo proposito ho aperto una discussione sulla sezione "Principianti" denominata "L'esperienza..." Ovviamente è un mio pensiero, mi pare però condiviso. Purtroppo all'inizio bisogna spendere un soldino, e mi rendo perfettamente conto con non tutti possono averne la possibilità. Si fatica a guadagnarli e buttarli via, anche se un po' per volta, è sempre un gran peccato. Desmoboss. |
06 ottobre 08, 10:33 | #56 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Link aggiornato: http://www.centuryhelimedia.com/vide...ell222-med.wmv |
31 agosto 09, 09:26 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: lucca
| elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no Rispondi alla discussione
mi domando a volte,se prima di aprire bocca,riuscite a connettere il cervello: tutti sanno volare con il top in mano,ma questo non vuol dire essere dei modellisti,il vero modellista riesce anche nelle difficoltà più estreme,e pensate un pò che soddisfazione essere riusciti a far volare questo elicottero che tanto criticate. p.s.sono anni che piloto elicotteri,quando ho iniziato si volava senza giroscopio,vorrei vedere adesso di quanti si considerano piloti su questo forum riescono a volare con un ely senza giroscopio. |
31 agosto 09, 09:51 | #58 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Se le critiche sono: ci metti tanto, alla fine costa troppo, non è la scelta per iniziare, sono daccordo al 100%. Ma se le critiche si riferiscono alla qualità della meccanica (non ho mai visto la fusoliera quindi non posso dire nulla ) c'è poco da dire: sarà datata ma vola da sola... | |
31 agosto 09, 10:18 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Tu stai parlando del vero modellista!!! Quei fascicoli sono diretti a persone che, generalmente, non hanno avuto nulla a che vedere con il modellismo!!! Quindi o l'elicottero VOLA senza troppi problemi (non dico il Top, ma deve poter volare senza star là a modificare o a cambiare pezzi) oppure la DeA stà "rubando" soldi alla gente!!! PS: Anche le macchine una volta non avevano il servo sterzo-freno, ABS ecc ecc... Ma questo non vuol dire che non siamo più guidatori!!! Voglio proprio vedere chi riuscirebbe a guidare una macchina senza questi aiuti moderni (in particolare il servo-freno) | |
31 agosto 09, 19:26 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
sinceramente io sono uno di quelli che la raccolta la fatta , sono principiante ma un po ci capisco so di aver preso una bella bidonata , per farlo volare ho sostituito quasi tutta leletronica e motore praticamente e un altro elicottero cio che a dato la DEA era solo materiale non adatta di provenienza incerta , anche se lely avrebbe potuto volare io di buon senso per non rischiare la mia vita e quella di altri e lo sottolineo la vita perche di cio si puo rischiare con le schifezze che a dato DEA oso dire che di modello per principianti a poco anno messo in mano una pistola a dei bambini il resto e meglio che non racconti ormai mi sono rassegnato ad aver preso una bella accantonata di 1500 perche questo ho speso per poterlo vedere volare decentemente , ne avrei comprati 2 di uguale stazza e piu funzionali con quei soldi ma ormai non ci piango piu e taglio corto la DEA per me e solo un azienda da chiudere per truffe.
__________________ SALUTI BIFMAX |
Bookmarks |
| |