![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
NON FATELO NON FATELO!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Ciao a tutti, avete centrato il pieno il "trucchetto" di tutte le raccolte di questo tipo , loro fanno i soldi sui primi numeri e basta proprio grazie e questi pseudo regali .....parola di chi ci lavora (non io) infatti se notate dopo dicamo le prime 5-10 uscite... i fascicoli spariscono dalle edicole, li devi prenotare dall'edicolante, o te li fai spedire a casa quanti di noi dicono : ma si prendo il primo per curiosità tanto son pochi euro e c'è il regalo ....... lo fatto io lu fai tu e boom ... ecco il grosso del guadagno chi continua e "quasi una scocciattura" più che un affare per loro Azzo però la gola la tirano , son bravi nel loro mestiere..... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
saranno pure bravi nel loro mestiere... ma per me TUTTE le raccolte di sto tipo se la danno in faccia ![]() presi giusto la prima della ferrari di qualche anno fa perche' c'era il musetto... che ho ancora in ufficio ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
.......si, cose da pazzi................poi la gente si fa male pensando che basta "TIRARE SU LO STICK DEL MOTORE" per alza l'elicottero.......si, magari!!! sono delle in...e pazzesche e anche secondo me ci guadagnano un botto con i primi numeri.......... ridiclo.......sono rimasto pure io di stucco ciao luca |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Vi dico che ho settato e provato lo scwheizer(o come si chiama) ep concept che usci' quasi 2 e mezzo fà se non erro(il primo pezzo),il proprietario ha aspettato 2 anni e passo,speso oltre 1000 euro per avere un ely con un motore a spazzole,un mattone di pile ni-mh(500 grammi),un ely che dura in volo 4 minuti(hovering,perchè oltre non fà),un ely che si alza appena da terra e riesce a stare in hovering e semmai farlo andare 1 pò avanti e fargli fare qualche percorsino a 5 km/h perchè se si sbilancia un pò non lo riprendi piu' perchè ha pochissimo movimento nonostante le squadrette lunghe. CIAOOOO |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007
|
Ragazzi sono pienamente d'accordo sulle vostre opinioni, ma purtroppo ci sono persone che vengono pagate per studiare le strategie di mercato.. In effetti come fregare le persone. A mio parere se posso dare un consiglio sulle uscite DeA. non comprate nemmeno la prima uscita che quasi ve la regalano ![]() Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
anche perche se si facevano 2 conti era meglio rinunciare in tot piu o meno si arriva a 1300 eurini azz con la stessa cifra io prendo un classe 60 con la meccanica artigianale basata su VARIO gyro futaba 240 e rx in pcm con la possibilità di mettere tutte le fusoliere che mi vanno in un secondo tempo in piu chi me lo vende mi sta insegnando a volare | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Agusta A109E Carabinieri De Agostini | BaroneRosso | News | 37 | 25 settembre 09 19:43 |
elicottero carabinieri deagostini | eliskyosho | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 giugno 07 22:27 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 12:20 |
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini | predator666 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 gennaio 07 01:06 |