14 febbraio 07, 00:46 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
NON FATELO NON FATELO!!!!! | |
14 febbraio 07, 01:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Ciao a tutti, avete centrato il pieno il "trucchetto" di tutte le raccolte di questo tipo , loro fanno i soldi sui primi numeri e basta proprio grazie e questi pseudo regali .....parola di chi ci lavora (non io) infatti se notate dopo dicamo le prime 5-10 uscite... i fascicoli spariscono dalle edicole, li devi prenotare dall'edicolante, o te li fai spedire a casa quanti di noi dicono : ma si prendo il primo per curiosità tanto son pochi euro e c'è il regalo ....... lo fatto io lu fai tu e boom ... ecco il grosso del guadagno chi continua e "quasi una scocciattura" più che un affare per loro Azzo però la gola la tirano , son bravi nel loro mestiere..... |
14 febbraio 07, 01:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
saranno pure bravi nel loro mestiere... ma per me TUTTE le raccolte di sto tipo se la danno in faccia presi giusto la prima della ferrari di qualche anno fa perche' c'era il musetto... che ho ancora in ufficio ...ma costava un euro |
14 febbraio 07, 12:28 | #14 (permalink) Top |
User |
.......si, cose da pazzi................poi la gente si fa male pensando che basta "TIRARE SU LO STICK DEL MOTORE" per alza l'elicottero.......si, magari!!! sono delle in...e pazzesche e anche secondo me ci guadagnano un botto con i primi numeri.......... ridiclo.......sono rimasto pure io di stucco ciao luca |
14 febbraio 07, 18:52 | #16 (permalink) Top |
User |
Vi dico che ho settato e provato lo scwheizer(o come si chiama) ep concept che usci' quasi 2 e mezzo fà se non erro(il primo pezzo),il proprietario ha aspettato 2 anni e passo,speso oltre 1000 euro per avere un ely con un motore a spazzole,un mattone di pile ni-mh(500 grammi),un ely che dura in volo 4 minuti(hovering,perchè oltre non fà),un ely che si alza appena da terra e riesce a stare in hovering e semmai farlo andare 1 pò avanti e fargli fare qualche percorsino a 5 km/h perchè se si sbilancia un pò non lo riprendi piu' perchè ha pochissimo movimento nonostante le squadrette lunghe. CIAOOOO |
19 febbraio 07, 19:37 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007
|
Ragazzi sono pienamente d'accordo sulle vostre opinioni, ma purtroppo ci sono persone che vengono pagate per studiare le strategie di mercato.. In effetti come fregare le persone. A mio parere se posso dare un consiglio sulle uscite DeA. non comprate nemmeno la prima uscita che quasi ve la regalano .come l'ely dei carabinieri, alla ferrari sono prodotti scarsi di qualita'.Ad esempio la ferrari fatta da un mio amico non riesce nemmeno ad andare dritta perchè a solo la trazione posteriore non e nemmeno 4wd dopo aver speso la bella cifra di 1000 e dico 1000 eurini..pensate L'ely se non avete una buona esperienza delle manine sulla radio sapete che botto, e quanti soldini per aggiustarla, e quante volte la distruggerete prima di capire dove si e sbagliato..per ultimo con 1500 euro si compra un ottimo ely completo di elettronica di qualita''..un saluto a tutti.. Francesco |
19 febbraio 07, 22:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
anche perche se si facevano 2 conti era meglio rinunciare in tot piu o meno si arriva a 1300 eurini azz con la stessa cifra io prendo un classe 60 con la meccanica artigianale basata su VARIO gyro futaba 240 e rx in pcm con la possibilità di mettere tutte le fusoliere che mi vanno in un secondo tempo in piu chi me lo vende mi sta insegnando a volare | |
Bookmarks |
| |