09 febbraio 07, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
| Mik-4011 Mikado Virtual Flybar System
Girando in rete ho trovato questo componente che, se ho ben capito, permetterebbe di eliminare la flybar dagli elicotteri, e renderebbe docili anche le riproduzioni con tre o più pale. Qualcuno ne sa niente di più? Non è che sono impaziente di comprarlo (799,00), ma solo per curiosità.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
09 febbraio 07, 16:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Sì, il V-bar, dicono che offre molti vantaggi ma costa una fiammata per cui per ora non lo adoperiamo, ad ognimodo più in là quando si sarà più diffuso,sarà certo da prendere in considerazione.. Per il momento vado bene anche con la flybar classica.. Mikado continua a dirmelo..usa la V-bar, usa la V-bar..ma io,che sono ormai diventato uno dei maggiori utilizzatori mikado (ogni nuova uscita arriva subito a casa mia), ho sempre risposto di no! |
10 febbraio 07, 13:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Non è da te!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
11 febbraio 07, 15:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso dirvi che probabilmente sarò il primo a dare una opinione, sul nuovo Logo 500 3D...Ho il pre-ordine bello caldo sul loro tavolo! Quando i miei pollici saranno all'altezza,allora potrò anche diventare il loro collaudatore ufficiale..la voglia c'è,i buoni propositi e l'impegno idem..per il resto,ci vorrà solo un pò di tempo | |
12 febbraio 07, 11:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005
|
Non l'ho visto in funzione ma a Norimberga ho parlato con l'ingegnere che l'ha ideato e con i piloti mikado. Mi hanno detto che la macchina cambia completamente diventa ancora più veloce e precisa. Credo però che sia un pò complicato da tarare. Ecco un'alternativa fatta con dei gyro standard http://www.helifreak.com/viewtopic.php?t=30741 |
Bookmarks |
| |