07 febbraio 07, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| Settaggio passo e gas Raptor 50 evolution
Salve a tutti, avrei bisogno per favore dei vostri consigli da esperti per settare il gas e il passo (curve) al mio nuovo Raptor 50 evolution con motore OS 50. Con il mio Caliber 30 facevo hovering e un po di traslato niente più, per cui il settaggio deve essere addeguato a questo tipo di volo. La radio è una Hitec Eclipse 7 con 5 punti. Grazie a tutti per la vostra cortesia. Walter |
07 febbraio 07, 18:13 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, scusa ma non ho capito se vuoi i valori delle mie impostazioni .... anche perchè sono del tutto personali ....se le tue richieste non sono troppo specifiche io faccio così: mi prefiggo di avere l'hovering a metà corsa dello stik del gas, quindi utilizzo la configurazione di base per le curve, che sono due linee che partono da 0 a 100, per entrambi i comandi, provando sul campo agisco su entrambe... fino da ottimizzare l'hovering a metà stik, con un numero di giri adeguato, dopo di che personalizzo la curva secondo le mie preferenze di volo. spero di essere stato chiaro... almeno ciò provato ciaooo
|
Bookmarks |
| |