06 febbraio 07, 02:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
| mi presento...
buongiorno a tutti, mi chiamo stefano e questo é il mio primo messaggio. sono un elimodellista da ca. 2 anni, frequento il campo del basso mendrisiotto ed a volare sono una pippa. qualcuno di quelli che scrivono dovrei (se ho capito bene) già conoscerli. ho messo radici anche quì perché il clima sembra meno rigido. preferisco le riproduzioni ai trainer, non penso di avere altre particolarità. siccome sono una pippa anche nelle presentazioni, se avete domande fate pure. mo' é tardi e vi saluto. stefano |
06 febbraio 07, 23:24 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
OOOOooooo ... equoequa l'unico elicotterista del campo di stabio che non tenta di mettere apposta sottosopra l'elicottero Certo che come presentazione é proprio scarna scarna ... e poi all'una di notte ... in più nella sezione "zaky-boy" Racconta un po' a che punto sei con la progettazione della meccanica dello Sky-Crane! ciao Ruggero" | |
07 febbraio 07, 01:00 | #3 (permalink) Top |
|
ciao ruggero, lo skycrane é andato a farsi benedire. avevo i disegni (v. allegati), stampato 1:1 la fusoliera, fresato i fianchetti, li avevo attaccati insieme (v. allegati), ho comandato la cinghia di trasmissione allungata (pagata), ecc. poi facendo proprio la foto ho capito che a 2 metri di distanza sarebbe sembrato una zanzara, mi sono girati i maroni ed ho fermato il tutto. proprio ieri sera sono partito per il sikorsky s-51 (v. allegati), per settimana prossima spero di arrivare a buon punto col positivo, infatti l'iscrizione era solo un pretesto per cafonarmi con qualcuno. almeno su questo riuscirò a metterci la barbie senza doverla fibrare in scala. poi in fondo voi di quegli arnesi mi siete costati la punta dell'indice, avete provato a bloccare un sardo... ed ora dovete almeno cagarmi un pò. dai che ci vediamo al campo (oppure quì a scrivere qualcosina). saluti stefano. Ultima modifica di panoturco : 12 marzo 07 alle ore 00:14 |
07 febbraio 07, 09:04 | #4 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Sinceramente non mi sembra una "zanzara", forse lo può sembrare ora perché privo di scocca, ma dal disegno che hai allegato e dalle foto del vero che ho visto in rete la sagoma é quella. Sarebbe un peccato aver buttato via tutto il lavoro per una "impressione" ... Pensa positivo e immaginalo in volo con tanto di container da trasbordare da una parte all'altra del campo ... allora si che farai lo sborone! Citazione:
il prossimo cos'è ... questo? Citazione:
Guarda qui ... non aspettano altro! ciao Ruggero" | |||
07 febbraio 07, 12:58 | #5 (permalink) Top |
|
per farti capire, come omini avrei dovuto metterci i playmobil e forse sarebbero ancora stati grandi. alla peggio gli metto questa: http://images.google.ch/imgres?imgur...3D10%26hl%3Dit anche la confezione famiglia della barbie non é male. e poi a questo gli posso mettere di fianco l'arganello per entrare a prendere le birre direttamente in sede. continua a rispondermi che la cosa mi piace. bye. |
Bookmarks |
| |