06 febbraio 07, 01:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Oltre all'attestato di aeromodellista ci vuole anche la licenza di caccia.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 febbraio 07, 01:50 | #4 (permalink) Top |
User |
mi piacerebbe vedere con un interferenza in hovering frontale a quel coglione del modellista che la creato come si comporta
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
06 febbraio 07, 12:32 | #6 (permalink) Top |
User |
non capisco assolutamente a cosa possa servire un oggetto simile, se non per usi militari, ma anche in questo campo, è un atrezzo estremamente vulnerabile, credo che sia sta solo una caprata di un medellista bacato nel cervello a voler fare una cosa simile....se becca un interferenza ammazza tutti quelli che gli sono nei paraggi...pilota compreso...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 febbraio 07, 15:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Sicuramente è un esperimento a scopi bellici..cmq il mio preferito rimane questo: http://www.runryder.com/rrpw.htm?i=/.../Rmaxbrian.jpg http://www.runryder.com/rrpw.htm?i=/...5/Rmaxeric.jpg Ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
06 febbraio 07, 15:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |