05 febbraio 07, 16:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Mi permetto di ricordare che molti su RR hanno avuto lo stesso problema ed il problema è dovuto a dei pistoni difettosi usciti dalla OS, difettosità che probabilmente risiede nel materiale usato dalla casa produttrice: certo, lo stesso risultato lo puoi ottenere facendolo girare male.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
06 febbraio 07, 12:11 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
06 febbraio 07, 12:45 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo metodo permette inoltre di valutare la forza per stringere il tutto senza rischiare di danneggiare qualcosa, e poi è pure economico,... lo spazzolino al termine e riutilizzabile no?. Un salutone a tutti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
06 febbraio 07, 13:43 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao C'è una ditta qui d ame che produce pistoni, ho portato il pistone a farlo vedere, mi hanno detto gli esperti del settore che quello è un materiale scadente, per forza si è bucato, non è dipeso dalla miscelazione o dalla magrezza ma dal materiale perchè si è fuso, pertanto deve essere la mandata di quei pistoni che fanno schifo, ora io capisco che il pistone non deve avere un calore esagerato ma io riuscivo a tenerci il dito nel carter non era proprio cosi bollente. Ciao |
06 febbraio 07, 13:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Stasera ne faccio un paio e domani le posto; ho visto foto in giro del pistone bucato in post precedenti ma vi assicuro che il mio "buco" è grande il doppio di quelli trovati in giro sui forum. Si vede tranquillamente tutta la parte alta della biella dove vi è fissato il pistone. | |
08 febbraio 07, 13:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |