![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti, sono alla ricerca di un sito che metta a disposizioni quante più meccaniche possibili. Io stò cercando una X-Cell 60ST, CT, SE; qualcuno può consigliarmi dove cercare? Oppure indicarmi delle alternative alla mia ricerca? Grazie ![]()
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| meccaniche
se cerchi il meglio del meglio prova qui' http://it.vario-helicopter.biz/shop/...c0961cdedcd9a5 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao grazie del consiglio, naturalmente sono già andato a vedere. Il mio problema e che non so se è compatibile con la riproduzione della century che ho visto. Nella scheda che scaricato mi indicano meccaniche X-Cell 60ST, che non riesco a trovare da nessuna parte. Temo che sia un vecchio modello. Mah, continuo la mia ricerca. Se avessi altre notizie ti prego postale. Ciao ![]()
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Valvole meccaniche.. | francescob | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 24 febbraio 07 14:55 |
Meccaniche a benzina 23cc... Le producono ancora? | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 febbraio 07 09:59 |
Meccaniche varie | dani44 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 19 marzo 06 00:56 |