03 febbraio 07, 23:57 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006
| coda impazzita
Ciao !!! sicuramente quando gira, la coda va in blocco !! prova a controllare i cuscinetti del rotore di coda !! prima potresti togliere le pale principali, stacchi l' asta di coda e dando gas, provi con le mani, direttamente sulla squadretta di coda !! ATTENZIONE a quando gira !!!! se diventa durissima controlla tutto il rotore di coda, e sopratutto i cuscinetti !!.....Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
04 febbraio 07, 00:00 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
04 febbraio 07, 01:44 | #44 (permalink) Top |
User |
We cri'....... Ti sparo la mia ... ... ... ma devi segurla passo passo. 1 disattiva il blocco della coda al gyro 2 azzera trim e sub trim dalla radio 3 prova il modello e cerca di capire da ke parte devi girare i palini per contrastare 4 allenta le viti del montante del sevo di coda e sposta l intero gruppo (servo/supporti) o verso il telaio o verso la coda in base all inclinazione che vogliono i palini 5 prova il modello e continua fino a ke non sta la coda ferma 6 passa il gyro in blocco. Le hai provate tutte prova anche questa Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
04 febbraio 07, 02:16 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Scusa ... Ma come fai a vedere che i palini di coda si inclinano quando il modello gira su se stesso? Tra le tante variabili c'è anche quella che la boccola di ottone sulla quale è montato il cuscinetto si incastri sull'alberino di coda. Con il mio sta capitando. |
04 febbraio 07, 15:49 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi,cerco di rispondere a tutti: la cinghia è ben tirata e gira nel verso giusto,il gyro,è tarato alla perfezione,tutti gli ingranaggi sono giusti,nessun impedimento o boccole che si bloccano,spostato il servo in coda da tutte le parti ,le ho provate tutte,basta in settimana lo metto in vendita mi ha scassato le sfere,,,grazie a tutti per l'aiuto ,ma quando è troppo e troppo,e che cavolo,ho speso una fucilata in ricambi e continua a trottolare |
04 febbraio 07, 17:23 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ,preso dalla disperazione ,ho messo in vendita il t rex,mi dispiace ,ma la salute prima di tutto ,ne prendero un altro di elettrico ciaoa tutti e grazie mille per il conforto e aiuto che mi avete dato ciauuuuuu
|
Bookmarks |
| |