Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 07, 19:31   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
per girellino,ho fatto come mi hai detto tu ,giro a 25 in normal ,squadretta a 90,servo spostato in avanti ,rever giro e radio,fisso il porta servo,rimetto in avcs a 75,la forcella mi rimane all'interno e il servo non ha movimento in nessuna delle parti ,in parole povere non torna al centro la forcella ,devo rispostare il servo ,ma neppure cosi funziona,se metto il revers nel giro,cosa che non và perchè il servo non è digitale,l'eli,gira in senso opposto,ma scua un attimo,se nello scoppio è regolato in una maniera,ossia limit a 100,delay a zero,revers sul giro e ds su off(i due cursori a sinistra del gyro),avcs su 75 e funziona alla meraviglia perchè stò azz di t rex tarato alla stessa maniera ,non và è questo che mi fà imbestialire,capisci,comunque facendo come dici tu non risolvo niente anzi peggio ,perchè la forcella non torna al centro del perno,ma rimane all'interno,o ti sei spiegato male tu o sono scemo io,il giro non ha problemi,è nuovo ora spacco tutto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 19:32   #22 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti grazie girellino,provo dinuovo,ma ho già fatto la verifica come hai detto tu non penso si risolva ,comunque riprovo non si sa mai


per mezzo:100 euro te lo faccio solo vedere .....



per dino, intendi il revo mix?se cosi no è disattivato ,ora provo per l'ennesima volta poi lo butto via ciao ciao e grazie a tutti
Gia' che ci sei ...buttati anche tu
  Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 19:38   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da Dino
Cristian,se quando da fermo dando gas si muovono i palini,significa che hai l'anticoppia inserita nella radio,controlla.
Ciao
Dino.

pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 20:52   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
ma scusa se e in avcs e normale che non torni a 0 da solo.

per farlo tornare a 0 da solo devi dare comando 2/3 volte
destra sinistra e lui torna allo o tarato.

io credo che ti perdi su una cosa da poco ma che ti fa perdere la pazienza.

se ai altri ely con il gy401,per tagliare la testa al toro
scambiali cosi ti rendi conto al 100% se il giro e ok.

ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 21:01   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GPSfly
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: Tempio Pausania
Messaggi: 601
Forse puo' esserti utile questa discussione ...
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45497
Prova a cambiare le pale .... non so perchè pero' nel mio caso ha funzionato.
__________________
Saluti, Gian Paolo
GPSfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 21:50   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
ciao a tutti e soprattutto al ns amico sul limite di una crisi di nervi... qualche temo fa ho avuto problemi simili ai tuoi sullo scoppio utilizzando il 401, dopo innumerevoli prove, come ultima risorsa ho cambiato il 401 con un'altro 401 che montavo su un'altro ely.... SOLUZIONE era il 401 che era impazzito fuso esaurito --- da rottamare! visto che non costa nulla e dè un'operazione semplice prova pure questa. ciao e auguri....
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 22:02   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
ciao ragazzi ,cambiato giro ,nulla aridagli altro gettone altra corsa,i palini sono nuovi,è tutto nuovo,lo so che mi volete vedere esploso ,ci state riuscendo,scherzo grazie mille comunque per il supporto e consigli,ma non ne vuole sentire di star fermo,
per il tacchino ,pikkmatte,o meglio compagno di volo ,legati il collo alle pale dell'eli e infilati una supposta dopo averla inbevuta di cool power e metti in moto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 22:06   #28 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Vabbè allora se lo butti. Dimmi quando e dove abiti così mi metto sotto la finestra ad aspettare...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 22:09   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
ciao gian paolo,ho cambiato pale e palini,serrato grani e grane,cepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanon và,secondo me è meglio portarlo da un esorcista o una pressa è meglio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 22:12   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
ho deciso lo vendo 430 completo di tutto e valigia trasporto ,ma devo aspettare la prossima settimana per postare il tutto è meglio credetemi,,,,,, vi darò descrizione più dettagliata di tutti i componenti e ricambi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RACE RAT Graupner: restauro o butto? VELTRO205 Aeromodellismo Volo Elettrico 39 10 giugno 20 09:09
Servi in coda? BASTA! francolvr Aeromodellismo 110 22 aprile 09 18:19
La butto li'...(taglio cnc) batz99 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 91 18 dicembre 07 09:22
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! batman Aeromodellismo Principianti 8 18 gennaio 06 09:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002