03 febbraio 07, 20:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
per girellino,ho fatto come mi hai detto tu ,giro a 25 in normal ,squadretta a 90,servo spostato in avanti ,rever giro e radio,fisso il porta servo,rimetto in avcs a 75,la forcella mi rimane all'interno e il servo non ha movimento in nessuna delle parti ,in parole povere non torna al centro la forcella ,devo rispostare il servo ,ma neppure cosi funziona,se metto il revers nel giro,cosa che non và perchè il servo non è digitale,l'eli,gira in senso opposto,ma scua un attimo,se nello scoppio è regolato in una maniera,ossia limit a 100,delay a zero,revers sul giro e ds su off(i due cursori a sinistra del gyro),avcs su 75 e funziona alla meraviglia perchè stò azz di t rex tarato alla stessa maniera ,non và è questo che mi fà imbestialire,capisci,comunque facendo come dici tu non risolvo niente anzi peggio ,perchè la forcella non torna al centro del perno,ma rimane all'interno,o ti sei spiegato male tu o sono scemo io,il giro non ha problemi,è nuovo ora spacco tutto |
03 febbraio 07, 20:32 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 febbraio 07, 21:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma scusa se e in avcs e normale che non torni a 0 da solo. per farlo tornare a 0 da solo devi dare comando 2/3 volte destra sinistra e lui torna allo o tarato. io credo che ti perdi su una cosa da poco ma che ti fa perdere la pazienza. se ai altri ely con il gy401,per tagliare la testa al toro scambiali cosi ti rendi conto al 100% se il giro e ok. ciao dex1 |
03 febbraio 07, 22:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Forse puo' esserti utile questa discussione ... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45497 Prova a cambiare le pale .... non so perchè pero' nel mio caso ha funzionato.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
03 febbraio 07, 22:50 | #26 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti e soprattutto al ns amico sul limite di una crisi di nervi... qualche temo fa ho avuto problemi simili ai tuoi sullo scoppio utilizzando il 401, dopo innumerevoli prove, come ultima risorsa ho cambiato il 401 con un'altro 401 che montavo su un'altro ely.... SOLUZIONE era il 401 che era impazzito fuso esaurito --- da rottamare! visto che non costa nulla e dè un'operazione semplice prova pure questa. ciao e auguri....
|
03 febbraio 07, 23:02 | #27 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi ,cambiato giro ,nulla aridagli altro gettone altra corsa,i palini sono nuovi,è tutto nuovo,lo so che mi volete vedere esploso ,ci state riuscendo,scherzo grazie mille comunque per il supporto e consigli,ma non ne vuole sentire di star fermo, per il tacchino ,pikkmatte,o meglio compagno di volo ,legati il collo alle pale dell'eli e infilati una supposta dopo averla inbevuta di cool power e metti in moto |
03 febbraio 07, 23:12 | #30 (permalink) Top |
|
ho deciso lo vendo 430 completo di tutto e valigia trasporto ,ma devo aspettare la prossima settimana per postare il tutto è meglio credetemi,,,,,, vi darò descrizione più dettagliata di tutti i componenti e ricambi
|
Bookmarks |
| |