30 gennaio 07, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User | e ancora..........per chi dice che gli eli veri nn fanno 3d.
..............bhe queste foto le ho fatte personalmente alla fiera di samedan (vicinissimo a stmoritz)nell'aeroporto del paese............. pazzescooooooooo Ultima modifica di luca bianchessi : 11 febbraio 07 alle ore 00:39 |
31 gennaio 07, 11:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
31 gennaio 07, 14:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ahah Samedan!! anche io andavo quando facevano gli airshow putropppo, abitando ora dalla parte opposta della svizzera (vabbé, non é grande la svizzera, ma cmq ci sono le montagne e le strade sono lunghe) non sono più andato Non centra nulla la mia risposta... vabbé non uccidetemi!!! Cmq belle le foto!! |
31 gennaio 07, 14:33 | #4 (permalink) Top |
User |
è lo so mattia quando ho riletto il post che avevo scritto 3d e che sarebbe stato meglio acrobazia.....va bhe. io invece vado li ogni anno. purtroppo questo anno gli ecureuil avevano un problema e non hanno fatto le acrobazie........va bhe però c'erano dei bellissimi modelli.(riproduzione di un concorde lungo 3.5 metri e 4 turbine.9 ciao |
31 gennaio 07, 20:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
|
Fare 3d pilotando essendo sopra il mezzo è tecnicamente impossibile. Il problema non è la macchina che potrebbe anche sopportare determinati sforzi se ben progettata e costruita, ma il problema risiede nell'orientamento del pilota. Nel radiocomandato, tu stai vedendo in che posizione è l'elicottero e di conseguenza ne correggi e imposti la manovra successiva. Stando a bordo, questa visuale ti manca e quella che hai dall'elicottero non ti permette di capire dove sei. Nelle acrobazie aeree, tutte le manovre sono studiate a tavolino, e si segue sistematicamente uno schema. In sostanza si è degli automi che seguono un programma. Certo esistono delle correzioni ma non sono il punto nevralgico. Ed è per questo che al minimo errore, cioè quando si esce dallo schema da seguire, succede il disastro. |
Bookmarks |
| |