|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2004
| Spirit Pro SE si sposta a sinistra
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto. Ho da poco montato e settato il mio elicottero Robbe Spirit Pro SE e oggi ho provato la prima accensione. Tengo a precisare che ho impostato l'inclinazione delle pale al minimo a -2 gradi e il numero di giri costante per tutta l'escursione a circa 1800 giri. Accendendo il motore e tenendo il passo al minimo (quindi a -2 gradi) ho subito notato che l'elicottero tende a 'scivolare' verso sinistra (guardandolo dalla coda) e 'alleggerendo' il passo la situazione non migliora. Mi sarei aspettato che con un incidenza di -2 gradi la spinta dall'alto verso il basso avrebbe dovuto 'incollare' il modello a terra, ma non è così.... Ho provato a trimmare verso destra ma la situazione non cambia cosa potrebbe essere ?? grazie per l'aiuto ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale coda Spirit destra o sinistra? | Lotar | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 febbraio 07 00:05 |
Sprit pro coda a destra o a sinistra? | girellino | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 21 febbraio 07 00:02 |
Aiuto df22e si sposta a sinistra | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 6 | 09 settembre 06 18:20 |
La differenza fra spirit e spirit pro | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 maggio 06 16:50 |