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Vecchio 30 gennaio 07, 20:54   #11 (permalink)  Top
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tutto apposto ho cambiato l'autorotazione bianca.
cmq cri, se io adesso giro il rotore a mano in senso orario gira solo la corona bianca ed è corretto perchè entra in gioco l'autorotazione, se invece giro il rotore in senso antiorario gira pure quella grigia.se poi giro la corona grigia in senso orario attacca la coda, se la giro in senso a.o ineve non attacca la corona bianca.
domanda...........perchè non fanno le corone olocoidali per il raptor???
ciao
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Vecchio 30 gennaio 07, 21:57   #12 (permalink)  Top
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no luca sbagli ancora ,se giri il rotore non gira solo la bianca ma anche la grigia,altrimenti ,il motore girerebbe a vuoto,quando lo accendi ,il motore fa girare la campana,questa per via del pignone ,fa girare la grigia ,normale,quindi girano tutte e due,la corona grigia gira da sola svincolandola dalla auto solo se la fai rotare nell'altro senso,spero di essere stato chiaro,per intenderci e chiudere tutto sto casino, tieni ferma la corona bianca dell'autorot,ora fai girare quella grigia,in senso orario ,vedrai che farà girare anche l'auto,ora sempre tenendo ferma l'auto ,gira la grigia in senso antiorario ,vedrai che è svincolata ,questa è la giusta procedura ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 22:26   #13 (permalink)  Top
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cristina nn so che dirti................qui a me va tutto, ho provato l'eli e va da dio...........boh, mi sa che nn ci siamo capiti.
ciao
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Vecchio 31 gennaio 07, 00:27   #14 (permalink)  Top
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cristina nn so che dirti
cristina???mah... Ucla caro.....se ho capito bene tu monti l'autotrotazione originale del rap EVOLUTION che NON trascina la coda durante l'autorotazione, questo vuol dire che appena tiri l'autorotazione i palini di coda si fermano e il vantaggio è che tutta l'inerzia del rotore principale la sfrutti al massimo, lo svantaggio è che il muso si metterà da solo controvento e se non sei pratico l'eli ti arriva a terra di muso. di lato etc, per spiegarmi meglio, magari sei di coda, c'è un pò di vento e tiri l'autorot...se non sei perfettamente controvento l'eli si metterà da solo nella poszione giusta e tu non potrai girarlo in nessun modo...ovvio che se fai autorotazioni basse non te ne accorgy, ma se le fai giuste (belle in alto) la differenza la vedi subito...ma poi.....MICA L'AVEVI CAMBIATA QUELLA ORIGINALEEEEEEEEEEE?????
Bye...
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Vecchio 31 gennaio 07, 07:41   #15 (permalink)  Top
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amnuel caro, certo che l'ho cambia...........nn facemo mica le autorotazione cn la coda nn trascinata!!!!!!!!
la corona è quella che trascina pure la coda
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Vecchio 31 gennaio 07, 22:13   #16 (permalink)  Top
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ah ora si spiega tutto ,anche se ho capito poco ,comunque l'importante che funzioni tutto ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 22:00   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raffamarcod
ah ora si spiega tutto ,anche se ho capito poco ,
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