29 gennaio 07, 12:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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infatti è la seconda volta che volo con quest'autorotazione,è nuovissima,la prima volta ci ho fatto 3 serbatoi,tutto ok,il quarto,mi ha presentato il problema,ieri 5 serbatoi e due volte il problema ,ho rimesso l'auto originale ,2 serbatoi, un problema mah
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29 gennaio 07, 14:36 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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ciao caro ,tranquillo vedrai come hai detto tù che è il motore a fare le bizze,l'auto non centra niente,95 euro poi,minimo deve essere in oro zecchino,funziona bene eccome,aspettiamo altre risposte da esperti ciao e grazie per il supporto morale e tecnico dato per telefono a buon rendere ciauu
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29 gennaio 07, 15:12 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
29 gennaio 07, 17:01 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
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io ho controllato la mia autorotazione sullo style e non credo che sia il cuscinetto a creare il problema.per il motore che si mette in moto al contrario come fà a comportarsi in quel modo?se gira al contrario:le pale non dovrebbero girare nel verso giusto e quindo in questo caso dovrebbero girare in senso anti orario quindi se ne sarebbe dovuto accorgere subito e poi il motore quando parte all'icontrario quando accelleri non và,almeno una volta è successo a me è si e' comportato in questo modo.non so che cosa possa essere ma il problema si risolve a costo di fare a pezzi il mio style |
29 gennaio 07, 17:37 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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ma infatti succede chè il motore gira tranquillamente,se accelleri lui prende giri,ma il rotore gira piano ,all'inizio ,sembra che agganci e il rotore gira piano ma gira,poi accelleri e il motore gira veloce ma il rotore no ,gira sempre piano,non dirlo a me stò impazzendo, magari è la frizione che slitta sul ferodo ,ma vallo a capire e vedere come azz fai, anche tenendolo su per i pattini ,non si vede una volta dentro la campana.la cosa assurda è che neppure gli esperti negozianti ti sanno consigliare,se non che dirti ,cambia questo ,cambia quello mah,e noi che ci lasciamo i soldi a go go
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