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Vecchio 29 gennaio 07, 12:57   #21 (permalink)  Top
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infatti è la seconda volta che volo con quest'autorotazione,è nuovissima,la prima volta ci ho fatto 3 serbatoi,tutto ok,il quarto,mi ha presentato il problema,ieri 5 serbatoi e due volte il problema ,ho rimesso l'auto originale ,2 serbatoi, un problema mah
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 13:06   #22 (permalink)  Top
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oggi mi vedo il mio style e mi facci un'idea poi posto qualche conclusione anche se secondo me un cuscinetto di quello non puo' mollare quando e' attaccato
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 13:18   #23 (permalink)  Top
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la pensiamo alla stessa maniera,aspetto se no mi tocca fare come consigliato ,cambiare il cuscinetto,anche se funziona benissimo
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Vecchio 29 gennaio 07, 13:57   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di cenciu
 
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Azzz...
e io che l'ho appena ordinata come la tua Cristian... annamo bene!!!
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Vecchio 29 gennaio 07, 14:36   #25 (permalink)  Top
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ciao caro ,tranquillo vedrai come hai detto tù che è il motore a fare le bizze,l'auto non centra niente,95 euro poi,minimo deve essere in oro zecchino,funziona bene eccome,aspettiamo altre risposte da esperti ciao e grazie per il supporto morale e tecnico dato per telefono a buon rendere ciauu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 15:12   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao caro ,tranquillo vedrai come hai detto tù che è il motore a fare le bizze,l'auto non centra niente,95 euro poi,minimo deve essere in oro zecchino,funziona bene eccome,aspettiamo altre risposte da esperti ciao e grazie per il supporto morale e tecnico dato per telefono a buon rendere ciauu
è capitato anche a me sul raptor titan ed era semplicemente il motore che partiva al contrario.... - non chiedermi il perchè e come fosse possibile - ma era così.

ciao
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Vecchio 29 gennaio 07, 15:45   #27 (permalink)  Top
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già come volevasi dimostrare,sti motori moderni,bene 3 a1 che è il motore
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Vecchio 29 gennaio 07, 17:01   #28 (permalink)  Top
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io ho controllato la mia autorotazione sullo style e non credo che sia il cuscinetto a creare il problema.per il motore che si mette in moto al contrario come fà a comportarsi in quel modo?se gira al contrario:le pale non dovrebbero girare nel verso giusto e quindo in questo caso dovrebbero girare in senso anti orario quindi se ne sarebbe dovuto accorgere subito e poi il motore quando parte all'icontrario quando accelleri non và,almeno una volta è successo a me è si e' comportato in questo modo.non so che cosa possa essere ma il problema si risolve a costo di fare a pezzi il mio style
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 17:37   #29 (permalink)  Top
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ma infatti succede chè il motore gira tranquillamente,se accelleri lui prende giri,ma il rotore gira piano ,all'inizio ,sembra che agganci e il rotore gira piano ma gira,poi accelleri e il motore gira veloce ma il rotore no ,gira sempre piano,non dirlo a me stò impazzendo, magari è la frizione che slitta sul ferodo ,ma vallo a capire e vedere come azz fai, anche tenendolo su per i pattini ,non si vede una volta dentro la campana.la cosa assurda è che neppure gli esperti negozianti ti sanno consigliare,se non che dirti ,cambia questo ,cambia quello mah,e noi che ci lasciamo i soldi a go go
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 11:47   #30 (permalink)  Top
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non e' che i cuscinetti dell'albero rotore sono rotti?o girano dentro la plastica?controlla e fammi sapere.
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