![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao Cocco, mi sono registrato anche io proprio adesso, ottimo lavoro! Ti segnalo un refuso: dopo aver cliccato il tasto INVIA, sono visualizzati tre messaggi esattamente così: messaggio inviato correttamente Inserito corettamente Tra poco riceverai una mail che ti permettera di attivare il tuo account Visto l'errore? Rinnovo ancora i miei complimenti, impressionante! Ciao, Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Rieccomi, ho ricevuto la mail con la password e mi sono collegato per vedere un po' cosa si può fare. Ho notato però che il segnalino su GoogleMaps non è più posizionato esattamente sulla mia casa ma ad occhio circa un Km prima. Se guardi la mappa, io abito pressapoco subito dopo quello spiazzo bianco su cui stanno costruendo un nuovo quartiere. Precisamente di fronte al palazzo tra le due aree in costruzione. C'è la possibilità di aggiornare la posizione del segnalibro? La cosa potrebbe essere utile comunque, infatti a dicembre io cambierò casa e mi sposterò in una zona diversa sempre a Milano! RiRiRinnovo ancora i complimenti!! Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora vai ad abitare li ehehehehehehehheh. Scherzo ![]()
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
|
mi servono ++++ registrati per vedere rallentamenti Ricordo che potete aggiungere un numero illimitato di modelli un numero illimitato di immagini un numero illimitato di video tra un po modifico la sezione dei modelli come gia detto faro una tabella per le marche con sito ufficiale una tabella per i modelli con descrizione che a sua volta faranno riferimento ai vostri modelli facendo cosi possiamo aggiungere link di negozi online, per le marche e link di negzi online per i modelli (tuning) foto originale del prodotto e descrizione originale invece se il vostro modello è upgradato o parzialmente modificato potrte specificarlo nel vostro profilo... ma mi serve una mano per gestire i campi es. eli elettrico motore lipo (al max un numero illimitato di lipo) gyro esc o bec ...nn so neanche la differenza servo piatto servi coda.. il problema è che nn tutti sono uguali e percio nn puoi paragonare un 120° con un 90° o un motore a scoppio .. perche ha + servi e un motore a benzina kerosene turbina... bo?? poi classe 50/ 90 io ho un zoom che classe è?? percio come categorizziamo i nostri modelli? ps.per quelli registrati : andate in private e cliccate verifica.poi andate sul puntatore della mappa e spostate nel punto che volete (questo serve per far andare + veloce google maps[altrimenti ogni volta va nel db di gm a chiedere che coordinate ha la via , cap citta , stato da voi inserite]) inoltre permetto l'animazione alla prima pagina. Ultima modifica di cocco : 01 febbraio 07 alle ore 15:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Ciao, una volta messe un'immagine, come si può togliere? Da me si vedono 2 immagini, una del t rex, l'altra vuota !!! Probabilmente ho pasticciato io...come posso rimediare?
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao Ciao Minimag!! - prossimo modello?? | GiluXige | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 07 novembre 07 17:34 |
ciao | fanrgy | Elimodellismo Principianti | 1 | 04 novembre 07 16:51 |
ciao | HammerPG | Aeromodellismo Alianti | 2 | 23 gennaio 07 21:08 |