28 gennaio 07, 02:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Reflex ha uno scenario innevato e non noto differenze di durata batterie Scusa, ma non ho vere esperienze di volo a basse temperature, quindi accontentati della "freddura" qui sopra... (o cazz... volevo rimediare e invece mi è uscita un'altra battuta di infimo livello... alla prossima mi taglio la lingua da solo! vado a dormire che è meglio...) |
28 gennaio 07, 02:10 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se riesci mi pare che il 1° agosto ci sia una grossa manifestazione modellistica... D'inverno... si scia e basta... quest'anno le temperature sono miti ma un paio di anni fa si è arrivati a -25 / -30 di notte e -15 sulle piste di giorno... il tuo raptor lo vedrei maluccio... Quando vai su? Ti allego due foto del Pauli così lo riconosci...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 gennaio 07, 19:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2005
| Citazione:
| |
28 gennaio 07, 19:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
28 gennaio 07, 23:39 | #17 (permalink) Top |
User |
appena tornato. ho volato l'eli andava bene solo che nei comandi, per la durezza degli uniball (-10 gradi di girono, quando sono salito sul maloja erano -22 di sera) tu gli davi il comando e per qualche secondo traballava tutto........però nn fa niente era bello volare sulla neve per la manifestazione del 1 luglio è una cosa bestiale........aerei e eli a turbina (anche 5 pale) una volta hanno messo una tanica di benzina al centro della pista e con un eli militare (modello) lo hanno fatto esplodere cn iun razzetto. poi gli eli ecureuil facevano acrobazia da non crederci.........looping, cappottamenti, di tutto c'erano bellissimi aerei a turbina...... io avevo portato il mio eli ma nn mela sentivo di volare, poi nn credo nemmeno che mi avrebbero lasciato. io ho la casa proprio sopra l'aeroporto (vedo a 109 privati rossi, blu, neri atterrare)e tutte le sere sento aerei a turbina sfreciare come razzi............questa estate vado anche io con il raptor....... oggi partivano in continuazione jet privati,l'aeroporto era pieno zeppo, uno sembrava grande come quelli di linea, era bestiale, mai visto un jet privato così grande!!!! bellissimi gli a 109 della rega, qualche volta vado nel loro hangar e sto li un po' gironzolando e salendo sull'eli (con loro permesso ovviamente ) ciao luca |
28 gennaio 07, 23:52 | #18 (permalink) Top |
User |
mi ricordo che quando sono andato il 1 luglio alla manifestazione un aereo a turbina è esploso (la turbina ha fatto una bella fiammatona) consiglio a tutti di venire ( hi può ovviamente) perchè c'è da divertirsi mi ricordo pure che avevo fatto amicizia cn uno che aveva due henseleit molto molto bravo. ciao |
28 gennaio 07, 23:54 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Chissà perché mi è rimasto in mente 1° agosto... comunque non ci sono mai stato... direi che a questo punto il Pauli lo conosci bene...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |