25 gennaio 07, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Esponetevi
Richiedo informazioni a voi tutti " Elicotteristi" inerente al funzionamento del Governor della Famosissima ditta Futaba"regolatore di giri" l'oggetto in questione è funzionale per quanto costa? oppure basta accontentarsi di prodotti meno conosciuti sul territorio Nazionale e sicuramente più accessibili per l'acquisto. |
25 gennaio 07, 17:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io trovo che sia migliore (oltre che meno costoso) il multigov della Aerospire. tiene ottimamente i giri e viene settato tramite uno schermino che attacchi e stacchi dal regolatore sul modello. Lavora sia in regolatore che limitatore giri. Lo trovi da www.soloeli.it Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
29 gennaio 07, 01:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
io uso il GV1 futaba e mi trovo bene appena ho tempo provero' qls di nuovo anche se con il gv1 mi viene facile intefacciarlo con la radio futaba avendo tutto su radio. ed e' comodo. ci vorrebbero altri consigli pero'..... Dredd. |
Bookmarks |
| |