25 gennaio 07, 03:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006
| Futaba 6exhp e walkera 36...
ciao ragazzi... stasera ho montato la radio sopracitata sul walkera 36, l ho abbinata ad una ricevente futaba r146ip. dopo aver fatto tutti i collegamenti del caso ed acceso la ricevente, quando accendo la tx il servo di coda mi va a fine corsa verso a coda e i comandi sono tutti invertiti... ho fatto tutti i collegamenti come da istruzioni, controllato e ricontrollato... poi dopo poco anche se muovevo il rudder il servo non rispondeva più... mi si sarà rotto il gyro?! mah... comunque nessuno di voi ha questa tx? avete incontrato gli stessi problemi? altra domanda alquanto demenziale mi sa... in mode1 i comandi sono sulla sx rudder/elevator e sulla dx throttle aileron? grazie, aspetto consigli... ho fatto un cerca ma niente... |
25 gennaio 07, 09:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi è successa una cosa simile, il servo di coda del mio secondo w36 mi è durato esattamente 3 minuti. Poi è saltato e non si muoveva più. Quindi,non si è rotto il gyro ma il servo. Cambia quei maledetti servi cinesi. Già questo può farti capire quanto sia scarsa la qualità. Acquista degli Hitec. HS 55 per il piatto e passo, e HS 50 per la coda. | |
Bookmarks |
| |