| | #31 (permalink) Top |
| Amministratore |
Io ho iniziato a volare anni fa nel piu' grosso campo di elicotteristi romani, roba da 20-30 elicotteri in pista nei giorni piu' caldi e tutti all'epoca hanno usati i 3001 per inziare (anche perche' all'epoca un servo migliore costava decisamente parecchio), mai sgranato un ingranaggio se non quando si faceva il botto. Un 3 kg va piu' che bene per un .30, ovviamente se ti metti a fare 3D non ti basta di certo, ma per volare normale e' piu' che sufficiente, tra l'altro la stessa Futaba per le radio in kit ely ti forniscono proprio i 3001.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() |
Bhe come elicottero è tenuto benissimo, mi ha dato anche un manuale, l'avviatore della Hirobo e uno strumento per bilanciare le pale. Non me lo ha mostrato in volo perchè è senza servi e ricevente. Il motore è lucente. Al massimo se mi da problemi glielo riporto indietro. Per radiocomando e servi spendo poco, perchè compro tutto in Cecoslovacchia, dove costa meno. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |