28 gennaio 05, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti sono nuovo anche se sono ormai diversi giorni che leggo nel forum tutto quello che trovo sugli eli elettrici Ho appena comprato un Hornet II che mi deve ancora arrivare e stavo cercando qualcuno con cui imparare nella zona di Trieste e dintorni. Qualcuno puo aiutarmi? Ciao a grazie in anticipo |
28 gennaio 05, 19:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Ciao Rege, Anche io sono di Trieste. Non credo ci siano molti posti dove andare a volare con l'eli (tranne in casa ). Se voui avere qualcuno che ti insegna bene, vai al campo di Villesse: li c'è sempre qualcuno che può darti una mano. Se no fai come me: prima di accenderlo, leggi il forum, cerca i manualetti di utilizzo, leggi il corso del barone, e anche altri presenti sul web, dove ti insegnano passo passo come fare per tenere l'eli. Se fai da solo ti potrai annoiare un po, ma serve per prendere confidenza col mezzo , prima di romperlo (che non è mai bello!). Insomma informati, e se ci sono dubbi chiedi anche qui sul forum, che c'è sempre qualcuno disponibile. Io ti direi anche di darti una mano, ma per ora potrei suggerirti solo Hovering, e traslato semplice, nulla di acro. Ci devo arrivare anche io (chissa quando!!!) ciao Citazione:
| |
28 gennaio 05, 19:53 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Seguiro sicuramente il tuo consiglio (anzi e proprio quello che sto gia facendo) saranno ormai una 15na di giorni di full immersion...................e non mi è ancora arrivato l'heli Magari potresti aiutarmi mandandomi qualche link che hai trovato utile (anche in inglese vanno bene) cosi vado a dare un occhiata. se puoi mandali all'email rrmario AT tiscali.it GRAZIE MILLE per la risposta e a presto | |
28 gennaio 05, 22:12 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Se mettete la citta' nel profilo e' molto piu' semplice rintracciarsi
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 gennaio 05, 23:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rege, prova al sito: //www.dream-models.com è il "Radd's School of Rotary Flight", sito fatto molto bene sull'eli, con dei PDF di manuali di diversi modelli, ma anche uno in poarticolare che non è altro che un corso in 20 lezioni per imparare a tenere in Hovering ("ECO flying lessons field manual") . Io l'ho seguito ( insieme a quello che trovi qui) e devo dier che aiutano!! ciao | |
29 gennaio 05, 10:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE!! ora vado a modificare il profilo! ciao | |
29 gennaio 05, 10:22 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
......................purtroppo il link non sembra essere piu attivo <_< forse e solo una cosa momentanea...........provo a ritornarci piu tardi!! | |
29 gennaio 05, 13:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 gennaio 05, 14:15 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
MAGARI GRAZIE! cosi lo leggo questo week end rrmario chiocciola tiscali.it ciao....................freschino oggi non trovi ?? | |
Bookmarks |
| |