Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 07, 15:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
Acquisto da deeteeenterprises.com

Ciao a tutti. Sto meditando, dati i prezzi a l'ampia scelta, un acquisto sul sito deeteeenterprises.com. Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito e mi può dire la serietà dello stesso?
Grazie a a chiunque interverrà,
ciao!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 07:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Si io, ho perso 180 dollari. Mi spiego meglio, il pacco non arrivava, mi hanno detto che il corriere lo aveva riportato indietro perche' danneggiato e che mi avrebbere rispedito appena possibile. E' passato piu' di un anno e dopo mail e telefonate intercontinentali, nulla. Ho parlato con Dennios G Lafond che e' il responsabile degli acquisti. Il mio numero d'ordine era #2010262.
Magari sono stato sfortunato, ma loro di certo non mi hanno stornato la somma dalla carta di credito.
Vecchio 24 gennaio 07, 21:09   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Si io, ho perso 180 dollari. Mi spiego meglio, il pacco non arrivava, mi hanno detto che il corriere lo aveva riportato indietro perche' danneggiato e che mi avrebbere rispedito appena possibile. E' passato piu' di un anno e dopo mail e telefonate intercontinentali, nulla. Ho parlato con Dennios G Lafond che e' il responsabile degli acquisti. Il mio numero d'ordine era #2010262.
Magari sono stato sfortunato, ma loro di certo non mi hanno stornato la somma dalla carta di credito.
Ciao, grazie della segnalazione...
Per la verità, in quanto a prontezza di risposta, sono rimasto molto ben impressionato da quel tale, Dennis: gli ho mandato 3 mail, mi ha risposto immediatamente...
E' anche vero che meditavo un acquisto di 500 dollari...è un rischio bello grosso...
Vecchio 24 gennaio 07, 21:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao, grazie della segnalazione...
Per la verità, in quanto a prontezza di risposta, sono rimasto molto ben impressionato da quel tale, Dennis: gli ho mandato 3 mail, mi ha risposto immediatamente...
E' anche vero che meditavo un acquisto di 500 dollari...è un rischio bello grosso...
Io ci ho speso 308$ il 4 dic scorso: nell'ordine c'era anche una lipo che non è stata spedita insieme al resto però è arrivata dopo pochi giorni rispetto al resto dell'ordine.... Tutto a posto, merce OK, buona comunicazione e velocità, spese di spedizione più che accettabili.
Unica nota stonata la solita dogana che ha superato se stessa: 78 euri!! Chissà su cosa l'hanno calcolato....

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:14   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Io ci ho speso 308$ il 4 dic scorso: nell'ordine c'era anche una lipo che non è stata spedita insieme al resto però è arrivata dopo pochi giorni rispetto al resto dell'ordine.... Tutto a posto, merce OK, buona comunicazione e velocità, spese di spedizione più che accettabili.
Unica nota stonata la solita dogana che ha superato se stessa: 78 euri!! Chissà su cosa l'hanno calcolato....
...a proposito della spedizione ho visto che utilizzano la global express mail, dunque la merce dovrebbe arrivare in max 2 settimane a casa...tu hai registrato questi tempi o si son verificati ritardi?
Ed a proposito delle spese doganali avevi provato a chiedere una riduzione del valore dichiarato?
Grazie ciao!
Vecchio 26 gennaio 07, 00:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
...a proposito della spedizione ho visto che utilizzano la global express mail, dunque la merce dovrebbe arrivare in max 2 settimane a casa...tu hai registrato questi tempi o si son verificati ritardi?
Ed a proposito delle spese doganali avevi provato a chiedere una riduzione del valore dichiarato?
Grazie ciao!
Più o meno i tempi sono stati quelli, circa 10 giorni la roba era a casa...
Per quanto riguarda le spese non ci ho neanche pensato, gli americani sono piuttosto "fiscali"....
ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks