![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Acquisto da deeteeenterprises.com
Ciao a tutti. Sto meditando, dati i prezzi a l'ampia scelta, un acquisto sul sito deeteeenterprises.com. Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito e mi può dire la serietà dello stesso? Grazie a a chiunque interverrà, ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Si io, ho perso 180 dollari. Mi spiego meglio, il pacco non arrivava, mi hanno detto che il corriere lo aveva riportato indietro perche' danneggiato e che mi avrebbere rispedito appena possibile. E' passato piu' di un anno e dopo mail e telefonate intercontinentali, nulla. Ho parlato con Dennios G Lafond che e' il responsabile degli acquisti. Il mio numero d'ordine era #2010262. Magari sono stato sfortunato, ma loro di certo non mi hanno stornato la somma dalla carta di credito.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la verità, in quanto a prontezza di risposta, sono rimasto molto ben impressionato da quel tale, Dennis: gli ho mandato 3 mail, mi ha risposto immediatamente... E' anche vero che meditavo un acquisto di 500 dollari...è un rischio bello grosso... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Unica nota stonata la solita dogana che ha superato se stessa: 78 euri!! Chissà su cosa l'hanno calcolato.... ![]() ![]()
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ed a proposito delle spese doganali avevi provato a chiedere una riduzione del valore dichiarato? Grazie ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Per quanto riguarda le spese non ci ho neanche pensato, gli americani sono piuttosto "fiscali".... ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t rex acquisto | granmaster | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 luglio 06 09:42 |
Acquisto T-rex XL | Joso | Elimodellismo in Generale | 1 | 22 ottobre 05 16:33 |
Acquisto rx | DoC | Radiocomandi | 2 | 21 luglio 05 23:49 |
Deeteeenterprises | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 21 luglio 05 11:22 |
acquisto mc-12 | sub1812 | Aeromodellismo | 2 | 21 settembre 04 15:44 |