Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 08, 00:11   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Da quanto ne so io la ditta è di udine, se il prodotto che hai scelto è buono non lo so proprio, per il resto ti hanno propinato una ,marea di balle ma di quelle giganti.
Che io sappia unico suo pilota ufficiale è Robertone, un grande dell'eli 3D in Italia, gli altri da te nominati, Zabo e craus non li ho mai visti nemmeno sfiorare un eli di questa ditta, in più non è per niente vero che sono dei leader nel mondo degli eli Rc ma bensi è un'azzienda che si è appena affacciata a questo mondo appunto con la presentazione di un classe 50 che era un mix tra heinselt e il raptor del quale non ho più sentito niente.
Che siano persone serie non ne ho idea e che se già partiamo col dire una marea di b... mi sa che poi tanto serie non sono.
Per crescere ci vuole umiltà, in più le bugie hanno le gambe corte.
Saluti
scusami MAUI80;
ma ho letto solo adesso questo tuo post.
Non so chi abbia visto o conosciuto l'amico che gli abbia detto tutto quello da lui riportato, ma ti posso assicurare, conoscendo l'ElyQ direttamente e di riflesso, che se cavolate son state dette, queste non vengono dall'azienda ma da qualche promoter che nemmeno sapeva di cosa parlava.
L'ElyQ è una signora azienda anche se nata da poco e alle spalle ci sono altre aziende in altri settori merceologici ben più blasonate, quindi, vero è che son nuovi nel settore dell'rc, ma sono persone che sanno farsi rispettare con i risultati e il lavoro.
epr finire, prima che qualcuno lo dica, non compro niente da loro a marchio ElyQ... commercializzo solo la CoolPower in quanto loro sono i nostri importatori ufficiali
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 00:22   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da misceleJETS Visualizza messaggio
Completamente Italiani ??? A me sembrava di aver capito che sono prodotti in Cina da una ditta Italiana....cosa hanno di Italiano ?? Il titolare dell'azienda !!
Non mescoliamo il Made in Italy con il Media in Italy.....e' tutta un' altra cosa.
A me sembra cosi......poi possibile che mi sbagli.....
Grossa FINANZIARIA ( Come dire...Le Banche ) che non sapendo come investire i soldi.....finanziano "nuove rampanti societa' " acquistandone una quota delle azioni......con patto di riacquisto una volta che la "nuova rampante societa" dovesse produrre utile...a quel punto la "banca" rivende le azioni alla stessa societa'.....guadagnado sopra il lavoro prodotto da altri....e fin qui nulla di strano...si tratta di un socio di capitali......ma se la " nuova rampante societa'" non produce utili ??? Uhmmm...Allora son guai per la "rampante societa"..........Ma naturalmente a queste " rampanti societa' Italiane " facciamo i nostri migliori auguri.
Per quel che riguarda il Grand Gruppo Italiano, dando un occhiata al sito mi sembra di capire che il Grande Gruppo sia la Finanziaria che finanziando appunto " molte rampanti societa' " fanno tutte parte del "Grande Gruppo".
Non necessariamente facendo riferimento alla ditta di cui sopra, rilevo che nel settore modellismo, negli ultimi mesi, c'e' stata una sorta di arrembaggio al settore....ho visto le ditte piu' disparate letteralmente "fiondarsi" nel settore....con la vana speranza che il settore sia un Bengodi...... ....Dalle Officine Meccaniche, Ai Colorifici, Ai Supermercati, Ai ....chi piu' ne ha piu' ne metta....
Tra un po' per comprare modellismo andremo dal Macellaio......
Che sia colpa dell'Euro e che molte aziende di altri settori....non sapendo piu' come raschiare il barile...vanno a raschiare il barile degli altri ????
Ben Inteso.....questo non e' inteso per la ditta di cui sopra...ma come constatazione generale......
E' vero...piu' si e' meglio e'....la concorrenza fa bene al mercato......ma la concorrenza deve essere professionale...altrimenti casca l'asino e il settore diventa un mer...io....
vostro
Elpidio
molto poco professionale un attacco così diretto, tanto più poi fatto con un nome che ha una storia quale quello della Jets fatto conto quella che è, x chi non lo sapesse, in nuovo importatore della CoolPower.
agli occhi di chi sa perchè a dentro al mercato e chi non sapeva ma adesso sa anche stando fuori dal mercato ma semplici utilizzatori, a mio avviso diventa di pessimo gusto.
Prodotto italiano fatto in cina: perchè si fa più niente in italia?
Meglio ancora, c'è qualcosa che non si faccia in cina?
A parte che non so se venga prodotto in cina, ma quel che conta, in un qualunque prodotto, è il lavoro di sviluppo, studio e gli investimenti da dove vengono.Poi , x ragioni ovvie di mercato e di costi, si decida di portare avanti la produzione in quelli che vengono definiti "mercati emergenti" è una pura questione commerciale.
Questa sera, ad "AnnoZero", c'era l'amministratore delegato della Piaggio che, senza mezzi termini, ha ammesso che il 60% della produzione e il 40% del loro mercato, sono l'Asia e la Cina.... adesso la Piaggio è cinese?
Regiostrarsi con un nome che fino a 10 minuti fa mi era simpatico per un'uscita di così basso valore, non credo giovi al nome dell'azienda che si voglia rappresentare
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 09:14   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Oggi ho avuto uno scambio di messaggi con un responsabile della elyq che mi ha dato conferma di cose che non sapevo.
Mi ha confermato che in futuro, date ancora da precisare i fratellini Zabo verrano a Udine per provare il modello e fare da testimonial, e che il prodotto da quando lo vidi io è cambiato.
Quindi vediamo cosa ci prospetta il futuro degli eli progettati in italia.

Ecco parte del messagio "
Ti confermo comunque quanto segue:
Giuseppe Robertone è il nostro Testimonial ufficiale e sta collaborando alla messa appunto dei nostri modelli.
Altri testimonial sono: Johnn Vugts (Olanda), Danny / Alan Szabo e Jason Kraus (USA).

Nel mese di febbraio (devono ancora confermare le date) saranno a Udine i fratelli Szabo, mentre è già stata programmata dal 13 al 19 marzo il collaudo con Jason Kraus sempre a Udine.
"

Ebbene vedremo con i nostri occhi in futuro



quando vengono a Udine gli Szabo? devo assolutamente vederli
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 09:53   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2008
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
beh, se il modello è stato concepito in Italia, fabbricato in cina con parametri italiani e venduto in Italia ad un prezzo più basso di Thunder Tiger, Hirobo, Kyosho etc etc.... ben venga e forza Italia.

Io i modelli nuovi EliQ li ho visti dal vivo e li ho visti volati da szabo e rubinelli e non sembrano male, anche se non sono esperto, specialmente di 3d, ma altri che lo sono ne parlano bene. Staremo a vedere.
ciao
Io non discuto come e dove sia prodotto......e' il made in Italy che non mi sta bene....
Uno puo' sviluppare in Italia e farlo produrre dove vuole...sono affari suoi e gli faccio tutti i miei auguri... ma per fregiarsi del titolo MADE in ITALY ...deve essere sviluppato e PRODOTTO interamente in Italia....altrimenti a cosa serve il made in Italy ???
Spiacente.....Che i tali prodotti siano validi lo definira' il mercato....che siano MADE IN ITALY ....no di certo e su questo NON si DISCUTE.
Poi possiamo disquisire finche vuoi sul valore del Made in Italy.....ma secondo me....chi vuole FREGIARSI del titolo MADE in ITALY....deve pagare lo scotto di produrre in Italia....ALLE NOSTRE REGOLE !!!!!
Io posso anche gridare Forza Cina....ci lavoro anch'io...ma scusatemi...per ora quando e' possibile prefereisco ancora il MADE IN ITALY...saro' sentimentale...ma la mia patria ha per me un valore TROPPO ALTO..
Elpidio
misceleJETS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compatibilità elyq 07 e walkera 5#4 andrex71 Elimodellismo Principianti 4 13 ottobre 07 03:07
ElyQ 04 che a volte non va a destra........ stefanoxjx Elimodellismo Principianti 4 18 luglio 07 10:05
Prodotti Art-Hobby... ask21 Aeromodellismo Alianti 3 22 marzo 07 13:46
Prodotti Rava JJnovello Aeromodellismo Volo Elettrico 13 29 settembre 05 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002