07 marzo 08, 01:11 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ma ho letto solo adesso questo tuo post. Non so chi abbia visto o conosciuto l'amico che gli abbia detto tutto quello da lui riportato, ma ti posso assicurare, conoscendo l'ElyQ direttamente e di riflesso, che se cavolate son state dette, queste non vengono dall'azienda ma da qualche promoter che nemmeno sapeva di cosa parlava. L'ElyQ è una signora azienda anche se nata da poco e alle spalle ci sono altre aziende in altri settori merceologici ben più blasonate, quindi, vero è che son nuovi nel settore dell'rc, ma sono persone che sanno farsi rispettare con i risultati e il lavoro. epr finire, prima che qualcuno lo dica, non compro niente da loro a marchio ElyQ... commercializzo solo la CoolPower in quanto loro sono i nostri importatori ufficiali
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
07 marzo 08, 01:22 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
agli occhi di chi sa perchè a dentro al mercato e chi non sapeva ma adesso sa anche stando fuori dal mercato ma semplici utilizzatori, a mio avviso diventa di pessimo gusto. Prodotto italiano fatto in cina: perchè si fa più niente in italia? Meglio ancora, c'è qualcosa che non si faccia in cina? A parte che non so se venga prodotto in cina, ma quel che conta, in un qualunque prodotto, è il lavoro di sviluppo, studio e gli investimenti da dove vengono.Poi , x ragioni ovvie di mercato e di costi, si decida di portare avanti la produzione in quelli che vengono definiti "mercati emergenti" è una pura questione commerciale. Questa sera, ad "AnnoZero", c'era l'amministratore delegato della Piaggio che, senza mezzi termini, ha ammesso che il 60% della produzione e il 40% del loro mercato, sono l'Asia e la Cina.... adesso la Piaggio è cinese? Regiostrarsi con un nome che fino a 10 minuti fa mi era simpatico per un'uscita di così basso valore, non credo giovi al nome dell'azienda che si voglia rappresentare
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
07 marzo 08, 10:14 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
quando vengono a Udine gli Szabo? devo assolutamente vederli | |
07 marzo 08, 10:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2008
| Citazione:
Uno puo' sviluppare in Italia e farlo produrre dove vuole...sono affari suoi e gli faccio tutti i miei auguri... ma per fregiarsi del titolo MADE in ITALY ...deve essere sviluppato e PRODOTTO interamente in Italia....altrimenti a cosa serve il made in Italy ??? Spiacente.....Che i tali prodotti siano validi lo definira' il mercato....che siano MADE IN ITALY ....no di certo e su questo NON si DISCUTE. Poi possiamo disquisire finche vuoi sul valore del Made in Italy.....ma secondo me....chi vuole FREGIARSI del titolo MADE in ITALY....deve pagare lo scotto di produrre in Italia....ALLE NOSTRE REGOLE !!!!! Io posso anche gridare Forza Cina....ci lavoro anch'io...ma scusatemi...per ora quando e' possibile prefereisco ancora il MADE IN ITALY...saro' sentimentale...ma la mia patria ha per me un valore TROPPO ALTO.. Elpidio | |
Bookmarks |
| |