Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 07, 21:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Question hirobo lepton vs t-rex 600

poco da aggiungere al titolo chi ben conosce questi due modelli elettrici quale consiglia? tra il Lepton della Hirobo e il T-Rex 600 Align ????

Pregi e difetti o commenti vari... soprassedendo sull'esorbitante prezzo delle batterie, ovviamente

grazie... Paolo
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 23:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
............ma io nn ho nessuno dei due, ma come prestazioni, velocità e potenza il lepton dovrebbe eguagliare il 600 perchè è piccolino, ma dotato di una grande potenza (peso\potenza molto alto)
lo stesso per il rex, ma penso un pelino meno.................
in ogni caso io starei sul 600 che è bello grande e stabile..............ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 18:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Il Lepton che eguaglia il T-rex 600???? Dubito fortemente...
il T-rex ha un costo simile al Lepton, con il vantaggio che i ricambi costano nettamente di meno, é una classe superiore e vola sicuramente in modo più preciso e reattivo...

Ciao

Lukas Riva
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 18:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tuks
vola sicuramente in modo più preciso e reattivo...

Ciao

Lukas Riva
Su questo non sono assolutamente daccordo.
Il lepton è sicuramente più preciso.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 19:02   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Personalmente

Io dico quello che ho visto, il lepton vola bene, preciso ecc... ma Non direi che ha quella stragrande potenza e reattività del 600. è preciso si, ma in fatto di costi il 600 è piu vantaggioso... Da me un lepton con motore e regolatore costa un pelino di piu del 600... ergo, un povero studente come me preferirebbe il 600...
  Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 19:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Io dico quello che ho visto, il lepton vola bene, preciso ecc... ma Non direi che ha quella stragrande potenza e reattività del 600. è preciso si, ma in fatto di costi il 600 è piu vantaggioso... Da me un lepton con motore e regolatore costa un pelino di piu del 600... ergo, un povero studente come me preferirebbe il 600...
Non metto in dubbio il fatto che il trex sia molto economico, rapporto qualità prezzo è sicuramente IMBATTIBILE.
Ma il lepton con 5 CELLE è un mostro.
Se dite che non è reattivo quanto il 600, voi il lepton con 5 celle , ragazzi non l'avete mai visto nè provato.
Alla luce di quanto affermato permettetemi quindi di avere qualche dubbio.
Io entrambi gli heli li ho davanti agli occhi, non ne ho uno ma ne ho DIVERSI, ho anche molti altri heli elettrici,con diverse configurazioni 5\6\10 celle, per cui RITENGO di poter formulare delle valutazioni abbastanza obiettive, che spero, trovino consenso anche da parte di altri che come me hanno la possibilità di provarli,quotidianamente....
Ad ogni modo il 600 è sicuramente migliore per il fattore economicità d'acquisto e ricambi, E' migliore perchè è grande, e sicuramente si presta meglio ad un certo tipo di volo.
Ma il lepton è un elicottero da veri intenditori, naturalmente persone che esigono Qualità pura, prestazioni ad altissimi livelli, e massima precisione.

Ultima modifica di AlexxZeta : 22 gennaio 07 alle ore 19:23
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 19:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Su questo non sono assolutamente daccordo.
Il lepton è sicuramente più preciso.

Ancora una volta Alex hai perso una buona occasione per non dire caxxate e fare bella figura.

Conosci Berlusconi per caso? Mi sembra che anche tu abbia il delirio di "sapere - saper fare - avere - aver fatto - tutto".

Bah rimango sempre più esterefatto....forse non ti accorgi di come ti rendi ridicolo...bah...allegria
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 19:31   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Alex. a quante celle lo vendono di serie? Si può comprare senza Lipo? Quanto costa in più farlo diventare 5 S???
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 19:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tuks
Alex. a quante celle lo vendono di serie? Si può comprare senza Lipo? Quanto costa in più farlo diventare 5 S???
Lukas, io sono perfettamente daccordo sul fatto che il Lepton abbia un costo veramente alto.
Sicuramente ECCESSIVO.
Ma se noi ragioniamo in termini assoluti, la potenza che eroga un lepton con 5 Celle è tranquillamente paragonabile a ciò che vediamo sul nostro Trex600 con 6 Celle. O mi sbaglio?
Oserei forse dire che il lepton ha....un capellino più di sprint....
Con 5 celle è un mostro. Lo ripeto. Tira come un dannato,fa quasi paura da quanto gira forte e francamente mi meraviglio quando leggo che "il lepton non ha tutta questa potenza.." Mah...
Poi,per quanto riguarda la precisione,beh, al di là di alcune modifiche piuttosto economiche fra cui, il rotino di coda che ritengo hirobo non abbia curato più di tanto, ed altre cosucce da poco, è già di per se un modello Full Upgrade pronto ad offrire prestazioni in tutto e per tutto..Elevatissime.
Questo una persona obiettiva non dovrebbe negarlo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 19:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
mattia posso essere sincero??? PUOI NON ROMPERMI LE PALLE??? ma forse mi illudo, per te magari è troppo difficile.
io ho solo dato un consiglio.
il lepton non pesa una mazza e ha molta potenza. sai cosa è il rapporto peso potenza??? forse mi sbgalio, non lo metto in dubbio, non li ho ancora provati. ma il 600 è bello grosso,ha pure lui moltissima potenza, questo penso sia chiaro.il lepton è piccolo e ha potenza da vendere............poi essendo piccolino penso PENSO PENSO PENSO PENSO PENSO sia più veloce nei movimenti, più reattivo perchè ha meno "mole" da spostare........
alex, come al solito grazie mille..............potevi anche nn sprecare parole.......tanto nn mi importa propio niente di quello che dicono.
saluti
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hirobo Lepton - HDX-500 ste Elimodellismo Motore Elettrico 4 07 settembre 07 14:09
Hirobo Lepton Ex... alexcobra23 Elimodellismo Motore Elettrico 36 11 luglio 06 10:25
Hirobo Lepton EX nigel_uno Elimodellismo Motore Elettrico 22 11 giugno 06 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002