21 gennaio 07, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User | hirobo lepton vs t-rex 600
poco da aggiungere al titolo chi ben conosce questi due modelli elettrici quale consiglia? tra il Lepton della Hirobo e il T-Rex 600 Align ???? Pregi e difetti o commenti vari... soprassedendo sull'esorbitante prezzo delle batterie, ovviamente grazie... Paolo |
22 gennaio 07, 00:04 | #2 (permalink) Top |
User |
............ma io nn ho nessuno dei due, ma come prestazioni, velocità e potenza il lepton dovrebbe eguagliare il 600 perchè è piccolino, ma dotato di una grande potenza (peso\potenza molto alto) lo stesso per il rex, ma penso un pelino meno................. in ogni caso io starei sul 600 che è bello grande e stabile..............ciao |
22 gennaio 07, 19:50 | #3 (permalink) Top |
User |
Il Lepton che eguaglia il T-rex 600???? Dubito fortemente... il T-rex ha un costo simile al Lepton, con il vantaggio che i ricambi costano nettamente di meno, é una classe superiore e vola sicuramente in modo più preciso e reattivo... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
22 gennaio 07, 20:02 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Personalmente
Io dico quello che ho visto, il lepton vola bene, preciso ecc... ma Non direi che ha quella stragrande potenza e reattività del 600. è preciso si, ma in fatto di costi il 600 è piu vantaggioso... Da me un lepton con motore e regolatore costa un pelino di piu del 600... ergo, un povero studente come me preferirebbe il 600...
|
22 gennaio 07, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il lepton con 5 CELLE è un mostro. Se dite che non è reattivo quanto il 600, voi il lepton con 5 celle , ragazzi non l'avete mai visto nè provato. Alla luce di quanto affermato permettetemi quindi di avere qualche dubbio. Io entrambi gli heli li ho davanti agli occhi, non ne ho uno ma ne ho DIVERSI, ho anche molti altri heli elettrici,con diverse configurazioni 5\6\10 celle, per cui RITENGO di poter formulare delle valutazioni abbastanza obiettive, che spero, trovino consenso anche da parte di altri che come me hanno la possibilità di provarli,quotidianamente.... Ad ogni modo il 600 è sicuramente migliore per il fattore economicità d'acquisto e ricambi, E' migliore perchè è grande, e sicuramente si presta meglio ad un certo tipo di volo. Ma il lepton è un elicottero da veri intenditori, naturalmente persone che esigono Qualità pura, prestazioni ad altissimi livelli, e massima precisione. Ultima modifica di AlexxZeta : 22 gennaio 07 alle ore 20:23 | |
22 gennaio 07, 20:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ancora una volta Alex hai perso una buona occasione per non dire caxxate e fare bella figura. Conosci Berlusconi per caso? Mi sembra che anche tu abbia il delirio di "sapere - saper fare - avere - aver fatto - tutto". Bah rimango sempre più esterefatto....forse non ti accorgi di come ti rendi ridicolo...bah...allegria
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
22 gennaio 07, 20:31 | #8 (permalink) Top |
User |
Alex. a quante celle lo vendono di serie? Si può comprare senza Lipo? Quanto costa in più farlo diventare 5 S???
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
22 gennaio 07, 20:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente ECCESSIVO. Ma se noi ragioniamo in termini assoluti, la potenza che eroga un lepton con 5 Celle è tranquillamente paragonabile a ciò che vediamo sul nostro Trex600 con 6 Celle. O mi sbaglio? Oserei forse dire che il lepton ha....un capellino più di sprint.... Con 5 celle è un mostro. Lo ripeto. Tira come un dannato,fa quasi paura da quanto gira forte e francamente mi meraviglio quando leggo che "il lepton non ha tutta questa potenza.." Mah... Poi,per quanto riguarda la precisione,beh, al di là di alcune modifiche piuttosto economiche fra cui, il rotino di coda che ritengo hirobo non abbia curato più di tanto, ed altre cosucce da poco, è già di per se un modello Full Upgrade pronto ad offrire prestazioni in tutto e per tutto..Elevatissime. Questo una persona obiettiva non dovrebbe negarlo.. | |
22 gennaio 07, 20:45 | #10 (permalink) Top |
User |
mattia posso essere sincero??? PUOI NON ROMPERMI LE PALLE??? ma forse mi illudo, per te magari è troppo difficile. io ho solo dato un consiglio. il lepton non pesa una mazza e ha molta potenza. sai cosa è il rapporto peso potenza??? forse mi sbgalio, non lo metto in dubbio, non li ho ancora provati. ma il 600 è bello grosso,ha pure lui moltissima potenza, questo penso sia chiaro.il lepton è piccolo e ha potenza da vendere............poi essendo piccolino penso PENSO PENSO PENSO PENSO PENSO sia più veloce nei movimenti, più reattivo perchè ha meno "mole" da spostare........ alex, come al solito grazie mille..............potevi anche nn sprecare parole.......tanto nn mi importa propio niente di quello che dicono. saluti |
Bookmarks |
| |