23 gennaio 07, 10:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| cassella mp piena
Ciao Lukas se mi puoi dare il tuo contatto msn così ci si becca la grazie mauro, il mio è maurolorenzon@alice.it
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 Ultima modifica di maui80 : 23 gennaio 07 alle ore 10:23 |
23 gennaio 07, 10:42 | #22 (permalink) Top |
User |
Rispondo a questo thread (anche se il titolo della stessa ha poco significato!!!) perchè li posseggo entrambi . Tutti e due i modelli sono delle macchine fatte bene con caratteristiche di volo eccellenti nelle loro rispettive categorie. Con il Lepton ho un setup 5S e con il trex 10S. Ma se dovessi dirvi quale è il migliore, cosi demblée vi direi: il Lepton....anzi no no....il Trex 600....anzi no, scusate il Lepton.......no, guarda forse è meglio il Trex 600 Scherzi a parte pur nelle loro splendide fattezze sono delle macchine DIVERSE, destinate ad usi differenti (almeno per quanto mi riguarda). Che necessità (in generale) avete? Io per esempio volevo un eli elettrico, potente, reattivo, più grande dei soliti classe 400 e che entrasse nel bagagliaio (scusate l'eufemismo) della Smart per poterlo portare sempre con me durante la settimana ed approfittare delle giornate lunghe estive per farmi un paio di voletti dopo il lavoro!! La scelta è naturalmente caduta sul Lepton della Hirobo, senza indugio alcuno. Poi dopo aver 'accumulato' qualche pacco FP EVO 20 5S mi sono detto: ora vorrei un modello elettrico he sostituisse il mio raptor 50 a scoppio, ma che potesse utilizzare il parco batterie già in mio possesso e che fosse performante. La scelta è stata di prendere il TRex 600 visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo (soprattutto su ebay!!!) e alimentarlo con 10S, cioè due pacchi da 5S in serie. Ora ho il Lepton che uso per uno scopo ed il TRex che uso per un altro. Quale è il meglio? A seconda dell'uso, l'uno ol'altro!!! Come già ho scritto più volte in vari threads sempre su BR, la prima cosa da chiedersi quando si vuole scegliere un modello non è la marca X piuttosto che la Y, ma l'uso che se ne vuole fare correlato alle esigenze (trasporto, budget a disposizione, prestazioni etc etc etc). Una volta inquadrata la tipologia d'uso, la scelta del modello è molto più semplice da fare. Ma questo naturalmente è solo un mio personalissimo punto di vista. Salutoni autorotati
__________________ |
23 gennaio 07, 14:55 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Siete pregati TUTTI di farla finita immediatamente. Qualunque altro post polemico sarà eliminato. Parlate di modelli e smettete di stuzzicarvi a vicenda. Grazie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 gennaio 07, 15:02 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
Messaggi: 26
|
Mattia, alex e company, siete completamente OT. Percortesia ,se avete qualcosa da scrivere in questo thread, fate che sia attinente all'oggetto. Questo è un forum pubblico, le vostre liti personali risolvetele in privato (la tecnologia mette a disposizione un infinita di mezzi) oppure in un thread apposito se volete che la vostra telenovela sia seguita anche dal pubblico. Grazie. |
23 gennaio 07, 18:47 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto tornando................Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiaaaaaaaaaaaaaaaao
__________________ | |
23 gennaio 07, 22:18 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo indipendentemente al fattore VIULENZA che possono avere i due modelli. Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 gennaio 07, 22:40 | #27 (permalink) Top | |
User |
io te l'ho chiesto per primo il tuo account msn grazie Citazione:
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23 gennaio 07, 23:16 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque grazie a tutti ! Paolo | |
24 gennaio 07, 00:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
| Citazione:
Scusate mi potete spiegare meglio il concetto di "stabilità"; Allora: il Trex600 è molto più stabile del Lepton, del Lepton si è detto che e molto più stabile e preciso del Trex450; io però ho visto il 450 in mano a certi piloti (per esempio Lukas a Verona) che facevono sembrare il 450 stabilissimo, diritto e rovescio. Aiutatemi a capire, grazie. | |
24 gennaio 07, 11:47 | #30 (permalink) Top |
User |
La stabilità di un heli classe 50, è dovuta soprattutto alle sue dimensioni. Sappiamo bene che più un elicottero è grande, maggiore è la sua stabilità.Questo è un fattore naturale. Il trex600 inoltre ha una qualità costruttiva più che buona, ed un prezzo imbattibile, ecco spiegato il suo grande successo. Ma non esiste niente, sotto al metro di rotore, che sia stabile quanto il lepton. Io lo considero un'autentica opera d'arte. Mi dispiace davvero che quì,tante persone lo critichino. Sì, è vero,il costo è alto, ma se si valuta il modello, la qualità costruttiva, la meccanica, i materiali, l'estrema silenziosità, l'enorme precisioen di volo, l'energia pura..tira come un dannato..Fai acrobazie no limits..Ed un meraviglioso volo F3C.. Io un paio di settimane fa ci ho fatto un paio di pacchi..in volato di precisione e credimi è uno spettacolo. E' un heli che , se lo provi te ne innamori, poi è anche una meraviglia per gli occhi..bello bello bello..10 e lode per il lepton.. |
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