21 gennaio 07, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User | .....passo negativo inesistente
ragazzil'altro ieri ho rotto il rappy. ho comprato tutti e pezzi e l'ho sistemato. sorge un problema: l'eli nn ha passo negativo.ho provato ad accorciare i tiranti, ma se li accorcio troppo alla fini l'uniball della squadretta che si attacca alla flybar in alto tocca controil mozzo.................ma come azzo faccio??? mi sembra che due uniball prima fossero un po' più corti degli altri, mentre adesso sono tutti della stessa misura. l'eli si alza a 4 tacchette dello stick, e il motore a momenti nn si sente nemmeno| la corsa del servo è al massimo. help me please. ciao |
21 gennaio 07, 13:48 | #7 (permalink) Top | |
User | re Citazione:
controlla, a pag 11 dall'esploso il (22) BK0006, che non sia messo al contrario. ps: con lo stesso sistema ( pagina + codice ) indicaci sull'esploso dov'è il problema a presto Alfonso | |
21 gennaio 07, 14:07 | #8 (permalink) Top |
User |
trovato vi avevo detto che durante la caduta si erano rotti alcuni uniball. ebbene quegli uniball erano più corti degli altri. ho trovato 2 uniball uguali a qualli che si erano rotti, li ho mantato tra la leva superiore e la manina portapale e di negativo ne aveva tanto da mettere in volo rovescio una mucca. adesso devo solo trovare uniball della stessa lunghezza. voi controllate se sulla testa avete uniball più corti ed alcuni + lunghi. ciao luca |
Bookmarks |
| |