18 gennaio 07, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User | non poteva che..................avvenire.
..ebbene il mio rappy ha visto il suolo di.......................di pale nn so come.................ma le batterie penso si siano scaricate di colpo. (ho anhce il led incator) l'eli era a 3 metri da me, segnale perso............era in hovering a nemmeno 1 metro e ha cominciato piano piano a traslare.........(ho detto: bene, adesso vado li e lo prendo dolcemente per le pale, tanto era solo in idle up ) ....................pooooom.............una pala picchia sul terreno (ha scavato la fossa delle marianne sulla terra ferma) e l'eli si ribalta............le pale sono bloccate, quindi corro li e tappo la marmitta............si spegne il motore. danni: -pale sab distrutte quasi a metà. -albero delle manine ben lavorato. -alcuni leveraggi -bilanciatori rischiato il mio bellissimo corpicino ( ) ....................danni nemmeno molti per la botta che ha preso. volevo chiedervi: la frizione sarà partita??? se è andata devo smontare mezzo eli........ -flybar (era preticamente a 90°) Ultima modifica di luca bianchessi : 18 gennaio 07 alle ore 20:07 |
18 gennaio 07, 20:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
18 gennaio 07, 20:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 gennaio 07, 20:58 | #8 (permalink) Top |
User |
................a parte il fatto che nn vado al campo am nel giardino (grandissimo) dietro casa... la batteria aveva gia due voli................è scarsina..............1250 mah potrebbe essere stata un'interferenza magari.............boh, però con pcm è strano......... ciao |
18 gennaio 07, 21:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |