17 gennaio 07, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User | Ikarus Piccolo e Alcuni Upgrade della HeliHobby
Salve a tutti, premetto che è da poco che mi sono avvicinato al fantastico mondo dell'elimodellismo dinamico, sono quindi alle mie prime esperienze e per il momento a me piace, vedere il mio elimodello compiere i suoi movimenti lentamente e in maniera piuttosto fluida ed effettuare normali manovre che un qualsiasi elicottero nella realtà compirebbe, piuttosto che complesse manovre acrobatiche; Ciò in parte spiega perchè mi attrae più vedere una fusoliera ben costruita, e il più simile possibile alla realtà, attorno ad un elicottero piuttosto che vederlo con una scarna ma che gli permette di effettuare manovre al limite dell'impossibile; ... non me ne vogliate, questo è solo il mio pensiero Pertanto sono a chiedere, a quanti come me apprezzano la ricerca della fedeltà, se per caso hanno già avuto modo di vedere e comprare degli upgrade dal sito che ho citato in oggetto ... In particolare io sarei interessato alla Canopy del Dauphin con l'aggiunta dell'elica intubata come rotore di coda, e sarei in particolare interessato a saere se qualcuno di voi ha già provato a montare Canopy di quel tipo e che upgrade è stato costretto a fare ... Spero di esser stato il più chiaro possibile nella mia richiesta, in attesa di risposte, faccio a tutti voi i miei più sentiti complimenti per la considerevole quantità di informazioni che mi date giornalmente attarverso questo forum.. |
Bookmarks |
| |