![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004
|
Salve, sono un accanito lettore del forum e dopo anni di automodellismo sto valutando seriamente di fare il grande passo verso l'elicottero. Leggendo il forum ho letto ke il modello + quotato per quello ke riguarda l'alettrico è il T-REX 450X ma nn mi va di essere skiavo dell'autonomia delle batterie ke nn mi permetteranno mai di imparare ad usarlo; ho visto qualke filmato e vola da brivido con evoluzioni incredibili ma dubito facciano una versione a scoppio. Sempre sul forum ho pescato un link al montaggio e "configurazione" di un raptor30 che mi piace molto anke esteticamente ed in giro su qualke sito ho visto ke si trova facilmente, senza radio, anke a circa 350euro vella versione V2...bene, vorrei qualke vostro consiglio circa le possibilità acrobatike del raptor, versatilità generale, robustezza e reperibilità dei ricambi (anke nel tempo). Al momento ho per le mani una HITEC FLASH5 con una ricevente ad 8 canali, posso "riciclarla" per l'eventuale utilizzo con l'elicottero? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
bhè dipende da come lo usi, dal motore che monti, e dalla batteria. Potresti arrivare anche a 20min di volo che io sappia. <!--QuoteBegin-skiocink@25 gennaio 2005, 19:45 Sempre sul forum ho pescato un link al montaggio e "configurazione" di un raptor30 che mi piace molto anke esteticamente ed in giro su qualke sito ho visto ke si trova facilmente, senza radio, anke a circa 350euro vella versione V2... [/quote] Per il 30 scoppio c'è una bella congiuntura su ebay ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Hai ragione, probabilmente non faranno mai una versione a scoppio del T-Rex... Il T- Rex non sarà mai a scoppio. La Flash 5 dimenticala. Saluti P.S.: controlla la tua tastiera, ha il tasto "K" che vuole comandare... O sei tedesco? |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Il Raptor e' nel complesso un buon modello, i ricambi al momento si trovano con relativa facilita' come le eventuali modifiche, la versione V2 ha corretto i vari problemi di gioventu'. Un consiglio prendi la versione premontata, perche' il kit di montaggio costa poche decine di euro in meno ma il premontato ha qualche cuscinetto in piu'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo shuttle e' il modello con cui hanno iniziato migliaia di modellisti in tutto il mondo, oggi come meccanica e' un po' superata anche se sempre valida. A favore dello shuttle c''e il il fatto che in giro si trovano modifiche e ricambi con estrema facilita'. Occhio all'offerta, dello shuttle ne esistono varie versioni, le migliori sono la ZX o ZXX che sono completamente cuscinettate.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004
|
grazie barone. in verità non so ancora il modello esatto poikè è appena arrivato al negoziante in una confezione completamente montato con motore os e radio futaba ed era ancora imballato. cosa intendi x meccanica superata? il fatto ke molti comincino con questo modello vuol dire ke si tratta di un elicottero x principante? io vorrei spendere il giusto prendendo un modello ke sia quanto + evoluto possibile in modo da nn dovermi perntire dopo poco tempo x eventuali limitazioni |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo shuttle e' nato come modello per principianti, all'epoca non c'era moltissima scelta come prodotti e motorizzazioni, cio' non significa che non vada bene, con le ultime modifiche ci fai praticamente di tutto. Con meccanica vecchia intendo che oggi i nuovi modelli sono progettati appositamente per l'acrobazia 3D, lo shuttle in questo caso raggiunge un po' i suoi limiti.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raptor 50 o 90?? | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 14 | 06 luglio 07 14:48 |
raptor 50 v2 per g3 | cri | Simulatori | 0 | 24 marzo 06 11:06 |
raptor 50 v2 | millennio | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 agosto 05 12:56 |