25 gennaio 05, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User |
Girovagando qua e là mi sono imbattuto in un sito: http://www.mapmanufacturers.com/mini_antenna e mi sono preso una bella antenna mini per il t-rex ... Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con questo genere di antenne e vorrei sapere se sono affidabili o ci sono particolari accorgimenti da prendere... saluti R |
25 gennaio 05, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho esperienza con le antenne caricate, per la precisione quelle che trovi sul sito di http://www.alewings.it/index.htm Tempo fa ce ne aveva costruite con le specifiche per la ricevente shultze alpha...e vanno benissimo, cortissime, leggere e nessun problema. Per curiosita ne ho montata una sulla ricevente Jtronic.....5 canali, e non riuscivo a far star dritti i servi.... Quelle che dici tu non saprei.... non vorrei che dipenda anche dalla ricevente che le ospita... roby di tuttala | |
25 gennaio 05, 18:26 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dove l'hai presa e a quanto? Quanto le spese di spedizione? Devo prenderla anch'io, ho alcuni link da scegliere ma non so decidermi... Ciao e grazie | |
25 gennaio 05, 18:33 | #5 (permalink) Top |
User | www.helibits.com 19 spedizione inclusa (sito iralndese, spedizione tracciabile, no tasse, spero arrivi in tempi brevi) unica cosa mi sembra che abbiano solo 35 Mhz R |
25 gennaio 05, 18:57 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che metodo di spedizione hai scelto? "Royal Mail Special Delivery" o "Royal Mail First Class (Recorded)"? Sai mica in cosa differiscono oltre che nel prezzo? Ciao | |
25 gennaio 05, 19:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Royal Mail International Signed che risulta tracciabile. Di più ninsò... onestamente mi sembra un pò esagerato spendere troppo per la spedizione... R | |
25 gennaio 05, 19:13 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- Royal Mail Special Delivery 1,06 L - Royal Mail First Class (Recorded) 3,75 L. - CityLink (UK Onli) 10,50 L. Escludendo il terzo, solo per i residenti, quale hai scelto? Nessuno dei due porta la dicitura che riporti... Grazie | |
Bookmarks |
| |