25 gennaio 05, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Ostia->Roma
|
Salve sono di Ostia un quartiere di Roma (+ o -). Volevo addentrarmi nel volo con gli elicotteri rc, ma non sapendo da dove iniziare vi chiederei un consiglio. Oltre al classico: che modello comprare... vorrei sapere che negozi e/o club mi consigliereste in roma (raggiungibili con i mezzi e gestiti da gente onesta). Vorrei inizare con l'elettrico piccolo perche avrei dove fare delle prove senza rischio di fare danni (me ed elicottero escluso). Personalmente preferirei comprare al negozio "vicino" che magari mi sa procurare i pezzi di ricambio, o eventuali accessori che acquistare via internet. Ho sentito del: "MANUALE ELICOTTERO RC" vale la pena cominciare ad acquistarlo? sapete da chi e' edito perche la mia libreria di fiducia non lo ha. |
25 gennaio 05, 15:59 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Da Ostia c'e' il mio campo a Santa Severa, uno solo elicotteri all'inceneritore dell'ama a ponte galeria, uno a netttuno ma non so se ci sono elicotteristi. Altro campo specializzato in elicotteri e' quello di Tivoli. Per il manuale dell'elicottero e' stampato in proprio dall'autore, quindi non lo trovi nelle librerie comuni, cmq al momento e' in ristampa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 gennaio 05, 16:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Potresti dare indicazioni più dettagliate per arrivarci? Grazie | |
25 gennaio 05, 18:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Ostia->Roma
| Citazione:
Il + facile da raggiungere da ostia? <!--QuoteBegin-BaroneRosso@25 gennaio 2005, 14:59 Per il manuale dell'elicottero e' stampato in proprio dall'autore, quindi non lo trovi nelle librerie comuni, cmq al momento e' in ristampa. [/quote] aspetterò me lo consigli? e soprattutto dove lo trovo (negozi di modellistica immagino)? Stavo guardando un po di "giocattoli" ho visto l'honeybee 2 che ne pensate va bene per i principianti, o c'e' qualcosa di + trainer (senza salire troppo max 300 euro per ora)? lo ho visto su un sito un po anomalo pagina hbee ma come ho detto vorrei acquistarlo in un negozio di fiducia (se avesse un package equivalente con il tkit e cosi via). si trova a roma? e i pezzi di ricambio? Grazie | |
25 gennaio 05, 20:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 gennaio 05, 21:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato Elymania (via Donna Olimpia zona monteverde) che dice di essere specializzato in elicotteri, e a parte la scarsissima scelta (solo honeybee2 per gli elettrici, e il trex in arrivo non si sa quando a "più di 1000 euro tutto compreso" che è il doppio di quanto lo trovi online) non ha saputo dirmi nemmeno un campo volo Se sei specializzato in Ely saprai dove volano, o no? Boh. Poi c'è modellismogianni che come al solito ha più scelta (anche se per gli elettrici non molta, honeybee2 per i 5 canali, e qualcosa per i 4 canali) e più materiale. Altri non ne ho provati. Un altro con eli (da cui non sono ancora andato) sta a via Oderisi da Gubbio (viale marconi). | |
25 gennaio 05, 21:13 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il mio campo la piantina e' questa http://www.baronerosso.it/Diner_Wrapper-i...p-piantina.html Per il campo a ponte galeria e' di fronte all'inceneritore dell'ama, per arrivarci esci da trony e segui la strada in direzione fiumicino, poi chiedi perche' onestamente non la ricordo perfettamente cmq basta seguire un camion dell'immondizia Riguardo i modelli per l'honeybee lo trovi da Gianni (come i Raptor, gli hirobo e queli di safalero), un'altro negozio valido per gli elicotteri e' "volareguidando" sulla Tiburtina (l'indirizzo non lo ricordo ma lo trovi sulle pagine gialle), Palazzoli in via oderisi da gubbio te lo sconsiglio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 gennaio 05, 21:18 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ugh! Non avevo capito fosse così lontano :o Proverò a raggiungere l'inceneritore. | |
Bookmarks |
| |