28 marzo 08, 13:55 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| siamo di fuori ???? Citazione:
da winning , o dove vi pare .. ma prendetelo on line ..e pagatelo la metà ...certi negozi sono scandalosi...alla faccia della professionalità! | |
24 aprile 08, 23:56 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo Rossi è gentilissimo e cortese, non hanno molta scelta ho comprato il mio primo coassiale da lui. Onestissimo, quando gli ho detto che volevo passare a qualcosa di + impegnativo mi ha detto di comprare assolutamente il libro di Massimo Aida sugli elicotteri RC prima di acquistare un altro modello (magari un altro venditore mi avrebbe rifilato un modello da professionista senza pensarci due volte pur di scucirmi soldi). Da Palazzoli modellismo c'è molto caos, di sicuro sono molto più competenti sugli elicotteri, sopratutto Egidio (il ragazzo più giovane) anche se meno cortese di Sandro. Da loro ho acquistato il minititan, per il semplice motivo che ne vendono a vagonate e li conoscono come le loro tasche (loro personalmente li pilotano) e sopratutto hanno quasi sempre tutti i ricambi, anche se OVVIAMENTE su internet i prezzi sono più bassi hai la certezza che se ti serve un pezzo "al volo" vai da lui e lo prendi. Quando ho montato il titan glie l'ho portato per settarlo, avevo un servo inchiodato da scatola e uno che mi ha sgranato mentre lo montavo, alla fine ce la siamo cavata al 50%, quello inchiodato me lo ha cambiato in garanzia, quello sgranato ho pagato gli ingranaggi di ricambio che mi hanno montato loro. Cavo caricabatteria optic6 non funzionante, cambiato in garanzia senza batter ciglio. Sinceramente entrambi mi sono sembrati onesti e disponibili, nessuno ha cercato di fregarmi (finora). Consiglio palazzori se il vostro acquisto si avvicina a modelli tipo minititan o trex. (+ competenti su questi modelli) Consiglio Modellismo Rossi per modelli coassiali e RTF in generale (procopter, Honey bee King, Eagle 3d ecc ecc) Nota di demerito per Elymania a monteverde, scortese (cerca di liquidarti in 30sec rifilandoti qualsiasi cosa tu gli chieda), prezzi mooooolto alti. Unica cosa buona che ha sono i ricambi, ne ha a vagonate! | |
Bookmarks |
| |