27 dicembre 06, 18:28 | #41 (permalink) Top |
Sospeso |
Forse sono io non capisco ma non vi nascondo che sono 3 volte che provo ad andare a ponte galeria senza risultato,stamane ho girato come una trottola...allucinante, non c'è un cartello niente bod, un numero civico niente... Se qualcuno organizza oppure è esperto nel senso che ci và spesso, se gentilmente ci può fornire informazioni... Grazie... |
27 dicembre 06, 20:23 | #42 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
|
Il "campo" di Ponte Galeria non è un campo di volo, ma un prato aperto a tutti attrezzato con tettoia e tavoli (non so se però chi vi ha investito soldi per realizzare il tutto chieda poi giustamente qualcosa per l'uso). L'importante però è che ci vanno persone competenti e disponibili. Ma non so se è prevista una forma di assicurazione. E' anche vero che tu non vuoi iniziare un eli 30 o 50 a scoppio.
|
27 dicembre 06, 20:33 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
Ripeto, è pura curiosità... Saluti | |
28 dicembre 06, 12:08 | #44 (permalink) Top |
Sospeso |
Io da Palazzoli, ho comprato il ProCopter, in fatto di gentilezza, sicuramente niente da dire, ogni tanto fà un pò di caos o cmq non consiglia le cose al meglio. Ho comprato tutto per il ProCopter, lo monto e glielo porto per settare. Sinceramente (senza neanche averlo provato), quando l'ho ritirato, il regolato era andato, mi disse di un problema di costruzione, però l'ho ripagato io... Il settaggio...lasciamo perdere... Ripeto, gentilezza e cordialità si... Il migliore, secondo me e ne ho cambiati molti...MODELLISMO ROSSI... Buona giornata a Tutti. |
30 dicembre 06, 01:28 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
01 gennaio 07, 20:22 | #46 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
01 gennaio 07, 20:47 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| avviso per i principianti ( sono del gruppo) un consiglio spassionato , non comprate nulla, venite prima al campo di volo di ponte galeria e parlate con i soci (persone molto gentili) che vi consiglieranno come affrontare le cose , non comprate mai nulla di usato facendovi affascinare dal risparmio questo è un gioco che è meglio spendere subito che dopo. Un principiante che acquista "baracche" come il walkera non volerà mai un esperto può far volare i trabiccoli un principiante maiiiiiii personalmente ho acquistato un dgf 60 che dopo un mese tra pezzi di ricambi-attese per acquisti fatti in cina- ho provveduto a cassonettarlo e dietro consiglio dei soci del campo ho preso un raptor titanium (nuovo) e ho cominciato finalmente ha volare. CERTE VOLTE CIò CHE SEMBRA DIFFICILE è LA COSA PIù FACILE. p.s. l'elicampo pisana è frequentato molto solo il sabato e la domenica (d'inverno) AUGURI PER QUESTA NUOVA PASSIONE |
26 marzo 08, 17:12 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 marzo 08, 15:50 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
che domande..... G
__________________ non volo più | |
27 marzo 08, 15:59 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vi capita di passare da un campo di volo, fate amicizia con altri soci, che saranno certamente ben disposti a condividere con voi questa passione. Fatevi consigliare da loro, evitate di acquistare modelli di vostro pugno. E' vero, il forum rappresenta un luogo ove reperire ottimi consigli, ma ritengo che il suggerimento diretto da parte di una persona che già vola bene con un modello,rappresenti la miglior indicazione per iniziare alla grande quest'hobby senza il rischio di fare un buco nell'acqua (o in terra!!) Evitate gli elicotterini rtf economici, come il walkera 36\60. Si può iniziare con un coassiale, per poter comprendere l'utilità dei comandi di volo ma se si ha intenzione di progredire, bisogna necessariamente mettersi in testa che ci vuole un modello di qualità,con un'elettronica adeguata. Un esperto è in grado di correggere i problemi che può presentare un walkera 60, oltretutto ha le capacità per poter compensare all'instabilità del modello, ma un principiante difficilmente può riuscirci. Diventa quindi vittima dei suoi difetti,delle sue imperfezioni e dopo averlo sbattuto a terra 3\4 volte si scoraggia..e via..300 euro buttate. Se invece si decide di iniziare con un mezzo stabile,preciso,con la supervisione e l'aiuto di un esperto, è tutta un'altra cosa. Si va avanti, e ci si diverte! Un saluto ai ragazzi del campo di volo di Roma... Forse un giorno verrò a trovarvi.. | |
Bookmarks |
| |