Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 05, 19:23   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2005
altra cosa:
perche il listino di modellismo rossi punta al sito modellismo gianni? sono associati, hanno preso un abbaglio o cosa?
Perche mi sembra che sia molto + vicino modellismo rossi
Kirys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 20:23   #32 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Punta al listino di Gianni semplicemente perche' Gianni e' "il" grossista di roma, la maggior parte dei negozi di modellismo comprano da lui il materiale
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 05, 00:42   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
Citazione:
Originally posted by Kirys@27 gennaio 2005, 15:13

Ho visto un negozio di modellistica dalle parti di piramide ma solo di sfuggita qualcuno lo conosce (mii quanto sono sfaticato)? cosi la prossima volta che ci passo magari d'o un occhiata.

Forse il negozio che hai visto è proprio Modellismo Rossi che si trova a S. Paolo, oppure c'è Palazzoli a Via Oderisi da Gubbio (parallela di V.le Marconi), sono comunque entrambi molto vicini a Piramide.
Vecchio 28 gennaio 05, 01:39   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originally posted by Kirys@27 gennaio 2005, 18:18
x erupter mi sa che mi unirò al fun club del tuo avatar

Esiste un fun club del mio avatar?????

Link!!!
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 05, 08:43   #35 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso+27 gennaio 2005, 19:23--><div class='quotetop'>QUOTE(BaroneRosso @ 27 gennaio 2005, 19:23)</div><div class='quotemain'>Punta al listino di Gianni semplicemente perche' Gianni e' "il" grossista di roma, la maggior parte dei negozi di modellismo comprano da lui il materiale
[/b]

Ah ecco grazie mille per la pazienza, per ora mi conviene aspettare la ristampa del manuale dell'elicotterista prima di tentare un approccio

<!--QuoteBegin-erupter
@28 gennaio 2005, 00:39

Esiste un fun club del mio avatar?????

Link!!!
[/quote]

beh non so se esiste per davvero ma potrebbe ;) e'ra un modo per dire che e' simpatica (e a quanto leggo in questo forum non sono l'unico a pensarla cosi )
a occhio e croce e' qualcosa preso da una webcam
Vecchio 28 gennaio 05, 15:36   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2005
Si è vero la tipa nel suo avatar è davvero simpatica , peccato che l'abbia trovata nelle immagini di google
Raziel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 05, 22:57   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AdrianoPX

Data registr.: 07-11-2004
IO SONO DI OSTIA!!!!! o più precisamente di Ostia Antica...cmq il modellismo a piazza anco marzio ha perso anche la mia di fiducia visto che io sono un grande appassionato di modellismo statico) e mentre prima di modellini ce ne aveva oramai non ha + niente.. è difficile trovare pure i colori..( oramai è diventato un giocattolaio)..poi ce n'è un'altro di modellismo( vicino al bar martin) ma pure quello è andato da un bel po' di tempo. cmq io mi diverto con il mio elicotterino a 100m da casa mia dove ci sono distese immense di prati inglesi di Bindi ( quelli dell'olimpico) io l'ely l'ho preso da un ragazzo che l'importa..il suo numero lo trovi su www.portaportese.it il numero inizia per338...cmq lo riconosci perchè vende dragonfly 4 a 180€, volendo ha anche altri modelli ma non sò quali...ciao
P.S. pure io sò na pippasecca
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 05, 13:30   #38 (permalink)  Top
User

che eli hai?
e con i ricambi come ti regoli?
(ps sti campi dalla stazione sono distanti?
Vecchio 29 gennaio 05, 16:12   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di AdrianoPX

Data registr.: 07-11-2004
i campi dalla stazione sono distanti una kilometrata.. io con i ricambi li chiedo a questo ragazzo
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 10:03   #40 (permalink)  Top
User

oki capisco, 1 chilometrata e' una distanza abbastanza ragionevole
devo dire che il tizio non lo ho trovato, ma qualche giretto me lo faccio prima anche perche' voglio comprare il manuale dell'elicottero.

Peccato che il post dle miglior eli per principianti non abbia avuto successo speravo in una bella listarella da guardarmi
Rispondi

Bookmarks