27 gennaio 05, 12:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005
| Citazione:
L'oggetto (parlo della versione CP) mi è sembrato di discreta fattura e robustezza, purtroppo soggetto a molte interferenze radio. Tanto per dire ho avuto modo di provare anche il Dragon Fly 4 (FP): vince nettamente l'HB2. Una cosa è certa: nel mio caso, il trainer kit è stato determinante per evitare danni. La questione (se interessa la proseguiamo in altro thread) è che non credo siano modelli adatti ad iniziare, IMHO ovviamente | |
27 gennaio 05, 13:25 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
la vedo dura praticamente sta sul raccordo!!! se ci vado vedo se c'è una fermata... | |
27 gennaio 05, 13:55 | #25 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora Gianni ha le 3 versioni dell'Honey Bee, 2 versioni a passo fisso, una con la barra del flybar bassa e la nuova a flybar alta che si puo' modificare a passo variabile, e la nuova versione a passo variabile Honey Bee 2 con le lipo e relativo caricabatterie. Per i mezzi pubblici, praticamente davanti hai un capolina dell'autobus, non ricordo il numero ma se cerchi la via sul sito dell'atac ti dice il mezzo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 gennaio 05, 16:13 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Ostia->Roma
|
oki visto... un giorno provo ad andarci ma sono a occhio e croce 2 oer e mezza ad andare e 2 ore e mezza a tornare per vedere dal vivo come sono fatti i modelli e' un bel viaggio. Soprattutto quando non si vogliono fare acquisti azzardati. Ho visto un negozio di modellistica dalle parti di piramide ma solo di sfuggita qualcuno lo conosce (mii quanto sono sfaticato)? cosi la prossima volta che ci passo magari d'o un occhiata. Citazione:
non ho capito nulla (anche se io gia puntavo al hb 2 in funzione di quanto avevo letto nei forum e newsgroup) devo proprio comprarmi un libro che spieghi tutta sta roba <!--QuoteBegin-BaroneRosso@27 gennaio 2005, 12:55 Per i mezzi pubblici, praticamente davanti hai un capolina dell'autobus, non ricordo il numero ma se cerchi la via sul sito dell'atac ti dice il mezzo. [/quote] Il sito atac non segnala un autobus che fa li il capolinea comunque c'e' una fermata vicino (pare) Per quanto riguarda la roba da principiante, ho letto un sacco di post e a parte un giocattolo filoguidato che non ricordo come si chiama ("lama" o qualcosa del genere) ho solo visto consigli di roba con cifre ben al di sopra del mio limite superiore. Ciao | |
27 gennaio 05, 16:35 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono quasi quarant'anni che ci vivo, e non mi sono mai accorto di un negozio di modellismo ? Forse parli di v.le marconi ? monteverde ? San Paolo ?.... | |
27 gennaio 05, 17:05 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanto è uguale no? | |
27 gennaio 05, 19:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Ostia->Roma
| Citazione:
Ma insomma devo passare proprio per sto gianni! ad averci tempo Devo dire che il grosso problema per ora sara la mobilità dato che non ho un mezzo di trasporto mio, sarà la volta che mi decido a prendere la patente. Lunga la via per il cielo x erupter mi sa che mi unirò al fun club del tuo avatar | |
Bookmarks |
| |