Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 05, 12:27   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2005
Appena recupero un po di tempo e capisco come arrivarci coi mezzi senza perdermi vedo di farci un salto .

Ma qualcuno sto HB lo ha provato si o no?
Kirys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 12:40   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by erupter@26 gennaio 2005, 23:37
A me aveva detto 249 o 259
Credo si riferisse all'Honey Bee 2 (CP)...
fscottoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 12:53   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by Kirys@27 gennaio 2005, 11:27

Ma qualcuno sto HB lo ha provato si o no?
IO! Premetto però che ho iniziato a giocare con gli eli da un paio di mesetti e quindi sono una pipparda micidiale.

L'oggetto (parlo della versione CP) mi è sembrato di discreta fattura e robustezza, purtroppo soggetto a molte interferenze radio. Tanto per dire ho avuto modo di provare anche il Dragon Fly 4 (FP): vince nettamente l'HB2.

Una cosa è certa: nel mio caso, il trainer kit è stato determinante per evitare danni.

La questione (se interessa la proseguiamo in altro thread) è che non credo siano modelli adatti ad iniziare, IMHO ovviamente
fscottoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 13:25   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originally posted by Kirys@27 gennaio 2005, 11:27
capisco come arrivarci coi mezzi senza perdermi vedo di farci un salto .

la vedo dura praticamente sta sul raccordo!!!

se ci vado vedo se c'è una fermata...
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 13:55   #25 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Allora Gianni ha le 3 versioni dell'Honey Bee, 2 versioni a passo fisso, una con la barra del flybar bassa e la nuova a flybar alta che si puo' modificare a passo variabile, e la nuova versione a passo variabile Honey Bee 2 con le lipo e relativo caricabatterie.

Per i mezzi pubblici, praticamente davanti hai un capolina dell'autobus, non ricordo il numero ma se cerchi la via sul sito dell'atac ti dice il mezzo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 14:01   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
alcuni problemi di interferenze sull'honeybee sono causati dall'antenna della tx che potrebbe allentarsi..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 16:13   #27 (permalink)  Top
User

oki visto... un giorno provo ad andarci ma sono a occhio e croce 2 oer e mezza ad andare e 2 ore e mezza a tornare per vedere dal vivo come sono fatti i modelli e' un bel viaggio. Soprattutto quando non si vogliono fare acquisti azzardati.

Ho visto un negozio di modellistica dalle parti di piramide ma solo di sfuggita qualcuno lo conosce (mii quanto sono sfaticato)? cosi la prossima volta che ci passo magari d'o un occhiata.

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso+27 gennaio 2005, 12:55--><div class='quotetop'>QUOTE(BaroneRosso @ 27 gennaio 2005, 12:55)</div><div class='quotemain'>Allora Gianni ha le 3 versioni dell'Honey Bee, 2 versioni a passo fisso, una con la barra del flybar bassa e la nuova a flybar alta che si puo' modificare a passo variabile, e la nuova versione a passo variabile Honey Bee 2 con le lipo e relativo caricabatterie.
[/b]

non ho capito nulla (anche se io gia puntavo al hb 2 in funzione di quanto avevo letto nei forum e newsgroup) devo proprio comprarmi un libro che spieghi tutta sta roba

<!--QuoteBegin-BaroneRosso
@27 gennaio 2005, 12:55
Per i mezzi pubblici, praticamente davanti hai un capolina dell'autobus, non ricordo il numero ma se cerchi la via sul sito dell'atac ti dice il mezzo.
[/quote]

Il sito atac non segnala un autobus che fa li il capolinea comunque c'e' una fermata vicino (pare)

Per quanto riguarda la roba da principiante, ho letto un sacco di post e a parte un giocattolo filoguidato che non ricordo come si chiama ("lama" o qualcosa del genere) ho solo visto consigli di roba con cifre ben al di sopra del mio limite superiore.

Ciao
Vecchio 27 gennaio 05, 16:35   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di wildshark

Data registr.: 16-10-2003
Citazione:
Originally posted by Kirys@27 gennaio 2005, 16:13
Ho visto un negozio di modellistica dalle parti di piramide ma solo di sfuggita qualcuno lo conosce (mii quanto sono sfaticato)? cosi la prossima volta che ci passo magari d'o un occhiata.

Piramide ?
Sono quasi quarant'anni che ci vivo, e non mi sono mai accorto di un negozio di modellismo ?
Forse parli di v.le marconi ? monteverde ? San Paolo ?....
wildshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 17:05   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originally posted by wildshark@27 gennaio 2005, 15:35
Piramide ?
Sono quasi quarant'anni che ci vivo, e non mi sono mai accorto di un negozio di modellismo ?

Tanto è uguale no?
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 19:18   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by wildshark@27 gennaio 2005, 15:35
Piramide ?
non a piramide ma vicino, stavo in macchina con un amico e lo ho visto, poi dopo poco siam passati per piramide ho letto modellismo tutto qua potrei pure aver preso un abbaglio

Ma insomma devo passare proprio per sto gianni! ad averci tempo

Devo dire che il grosso problema per ora sara la mobilità dato che non ho un mezzo di trasporto mio, sarà la volta che mi decido a prendere la patente.
Lunga la via per il cielo

x erupter mi sa che mi unirò al fun club del tuo avatar
Rispondi

Bookmarks