Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 07, 18:19   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Smile

Ciao Ktema

Se hai bisogno di una mano con il tuo trex i finesettimana spesso volo a Mostacciano; venendo da L'Eur oltrepassato il raccordo lungo la Cristoforo Colombo alla tua sinistra vedrai un campo dove sicuramente, meteo permettendo, vedrai qualcuno volare.

Mike
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 00:47   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2007
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
azz dimenticavo che sei di roma,venire a genova mi sà è improbabile altro che 20 euro comunque qualsiasi problema ,sono a tua completa disposizione sai dove trovarmi ciao cristian

appunto lo hai scritto da buon genovese sai che non verrà a fare lezioni gratis a genova da roma
rainman39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 10:03   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ti sbagli ,non sono genovese ma sardo,ci vivo per lavoro purtroppo,non confondiamo il minestrone con la minestrina
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 12:07   #24 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ti sbagli ,non sono genovese ma sardo,ci vivo per lavoro purtroppo,non confondiamo il minestrone con la minestrina
e come dire la cacca con la cioccolata....tu che sei????
Vecchio 26 gennaio 07, 17:29   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io sono di Napoli se vuoi te lo setto per molto meno ma dovresti venire qui
Citazione:
Originalmente inviato da Ktema
ma secondo voi è normale che in un negozio specializzato di roma mi abbiano chiesto ben 100 eurozzi per settare a dovere eli e radio?

Sapete prima di iniziare a volare con il Trex nuovo nuovo,vorrei almeno scongiurare errori dovuti a settaggi errati.....certo poi che se lo alzo e mi cade sicuramente non sarà per qualche grado di incidenza sballato...ma solo per la mia imperizia!!!
Comunque se qualche buona anima volesse aiutarmi nel settaggio dell'eli e della optic 6 gliene sarei infinitamente grato!!!!
Ad esempio ho visto che in altre zone d'Italia esistono scuole di volo a prezzi non indecenti....e sinceramente qualche lezioncina la prenderei volentieri..ma dove?inoltre senmpre queste scuole hanno la possibilità di settare gli eli sia al banco che sul campo con tanto di prova di volo ma a non più di 60 euro!!!
Qui a Roma c'è la stessa possibilità?
Io abito sull'Aurelia, mi sembra di avere letto tempo fa che c'era un campo volo nei pressi di Malagrotta.....qualcuno ha indicazioni su come ci si arriva? inoltre sapete se qualcuno può dare qualche lezione di volo e a quanto?Ed infine...(lo so che sono un rompi paleincarbonio)per prendere qualche lezione mica dovrò pagare la quota annuale al campo volo vero?
Vi ringrazio in anticipo e vi prego.....datemi una mano....mi sono stufato di volare con i coassiale...vorrei far alzare sto benedetto T-rex....non voglio diventare il neo Szabo...ma almeno divertirti un pochino con qualche Hovering !!!
Ciao
Vecchio 26 gennaio 07, 18:15   #26 (permalink)  Top
tevererosso
Guest

Thumbs up ma possibile che

ciao, a roma esistono campi di volo e modellisti che sioffrono gratuitamente peril settaggio dell'eli e anche per le lezioni .
Se vuoi ti do gli indirizzi . Sicuramente il fai da te è costoso ed anche pericoloso.
ciao Maurizio
Vecchio 27 gennaio 07, 14:51   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2007
campo volo la pisana

il campo volo che tu cerchi sta proprio vicino .sta di lato l'inceneritore di via la pisana nei pressi di ponte galeria c'e' vicino la raffineria di roma la se ci vai sabato o domenica trovi un sacco di persone che ti possono aiutare,basta solo chiedere.

dal raccordo prendi l' uscita la pisana vai sempre dritto fino che non raggiungi un incrocio ,anche la vai dritto per circa trecento metri ,sulla sinistra vedrai un gabbiotto con dei banchi ,sono quelli dove si monta e si smontano gli ely

se hai problemi fatti sentire caio pinos
feazz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 17:31   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao
oltre a farti mettere a punto l'ey io cercherei di capire COME fare..
perche cosi in caso dovessi cambiare qualcosa lo sai fare tu e non devi ricorrere di nuovo all'estrorsione di 100€ per settare un 'ely... con tutti i modelli che ho porovato e settato credo che se avessi chisto dei soldi, adesso avei fatto un bel gruzzoletto... mah... purtroppo di ely non ci capisco quasi nulla.. se pero devi collaudare qualche modello no problem
il modellismo io lo vedo come passatempo e passione, hobby, ma se uno mi chiede dei soldi per settare un modello secondo me quello non ha capito un caxxo....
Ok il tempo è denaro.. però sicuramente se trovi qualche campo ben frequentato oltre a farti mettere per bene l'ely, conosci gente con la tua stessa passione, cosa che forse vale più di 100€..
ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 14:40   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ktema

Data registr.: 11-02-2006
Grazie ragazzi....ho incontrato Maxxx, il quale (purtroppo per il poco tempo a disposizione)mi ha quantomeno settato i servi per benino a 120°, inoltre mi ha fatto vedere una regolazione su una pala e mi ha spiegato come agire sull'altra.....spero di riuscire nell'impresa...comunque sia al campo della Pisana ci farò un salto tra qualche week-end...anche per provare l'eli!!!
Visto che abito a 2 chilometri dal campo!!!!
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 22:31   #30 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
assurdo, al nostro campo settiamo un minimo di 2 ely a settimana per i principianti, non abbiamo mai chiesto una lira.
La scuola ely propone un pacchetto di 10 lezioni con modello (della scuola, non dell'allievo) allo strabiliante costo di 30 franchi....
I doppi comandi agli altri sono aggratiss purche' il tizio sappia gia' fare hovering da solo
CABRA, CABRA !! (il motto di Enricovolante)
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks