16 gennaio 07, 18:19 | #21 (permalink) Top |
User |
Ciao Ktema Se hai bisogno di una mano con il tuo trex i finesettimana spesso volo a Mostacciano; venendo da L'Eur oltrepassato il raccordo lungo la Cristoforo Colombo alla tua sinistra vedrai un campo dove sicuramente, meteo permettendo, vedrai qualcuno volare. Mike |
20 gennaio 07, 00:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2007
| Citazione:
appunto lo hai scritto da buon genovese sai che non verrà a fare lezioni gratis a genova da roma | |
26 gennaio 07, 17:29 | #25 (permalink) Top | |
User |
io sono di Napoli se vuoi te lo setto per molto meno ma dovresti venire qui Citazione:
| |
26 gennaio 07, 18:15 | #26 (permalink) Top |
Guest
| ma possibile che
ciao, a roma esistono campi di volo e modellisti che sioffrono gratuitamente peril settaggio dell'eli e anche per le lezioni . Se vuoi ti do gli indirizzi . Sicuramente il fai da te è costoso ed anche pericoloso. ciao Maurizio |
27 gennaio 07, 14:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007
| campo volo la pisana
il campo volo che tu cerchi sta proprio vicino .sta di lato l'inceneritore di via la pisana nei pressi di ponte galeria c'e' vicino la raffineria di roma la se ci vai sabato o domenica trovi un sacco di persone che ti possono aiutare,basta solo chiedere. dal raccordo prendi l' uscita la pisana vai sempre dritto fino che non raggiungi un incrocio ,anche la vai dritto per circa trecento metri ,sulla sinistra vedrai un gabbiotto con dei banchi ,sono quelli dove si monta e si smontano gli ely se hai problemi fatti sentire caio pinos |
27 gennaio 07, 17:31 | #28 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao oltre a farti mettere a punto l'ey io cercherei di capire COME fare.. perche cosi in caso dovessi cambiare qualcosa lo sai fare tu e non devi ricorrere di nuovo all'estrorsione di 100 per settare un 'ely... con tutti i modelli che ho porovato e settato credo che se avessi chisto dei soldi, adesso avei fatto un bel gruzzoletto... mah... purtroppo di ely non ci capisco quasi nulla.. se pero devi collaudare qualche modello no problem il modellismo io lo vedo come passatempo e passione, hobby, ma se uno mi chiede dei soldi per settare un modello secondo me quello non ha capito un caxxo.... Ok il tempo è denaro.. però sicuramente se trovi qualche campo ben frequentato oltre a farti mettere per bene l'ely, conosci gente con la tua stessa passione, cosa che forse vale più di 100.. ciaoo |
29 gennaio 07, 14:40 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
|
Grazie ragazzi....ho incontrato Maxxx, il quale (purtroppo per il poco tempo a disposizione)mi ha quantomeno settato i servi per benino a 120°, inoltre mi ha fatto vedere una regolazione su una pala e mi ha spiegato come agire sull'altra.....spero di riuscire nell'impresa...comunque sia al campo della Pisana ci farò un salto tra qualche week-end...anche per provare l'eli!!! Visto che abito a 2 chilometri dal campo!!!! |
29 gennaio 07, 22:31 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |