15 gennaio 07, 21:08 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 gennaio 07, 22:32 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Bah....sarà!!!! flylight ti ringrazio...certo se quando ti trovi a passare lo sapessi con un po' di anticipo ci si potrebbe organizzare!!!! Ciao Comunque sicuramente acquisterò il libro di Aita è da tempo che volevo farlo...mi hanno sempre detto che è un manuale veramente utilissimo anche se per lo scoppio e a meno di aggiornamenti per modelli un po' datati....ma tanto i settaggi sono sempre quelli!!!! | |
15 gennaio 07, 22:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Nel campo dove vado io la domenica con ci sono altri elicotteristin quindi ho imparato quel poco che faccio completamente da solo, col forum, tanta pazienza e diversi crash. Ho un t-rex ccpm e una optic 6, i settaggi li homimparati sulla mia pelle anzi .... sul mio portafoglio Comunque ..... a disposizione.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
15 gennaio 07, 23:01 | #16 (permalink) Top |
|
Grazie Gian paolo..sicuramente ti terrò presente anche perchè mi ricordo che con il precedente eli..ho trovato non poche difficoltà con le curve della radio!!! se per cortesia potessi passarmi i settaggi della radio sarebbe già un buon inizio!!! Grazie a tutti ragazzi. |
16 gennaio 07, 00:10 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
passarti la curva non è un problema ma ogni ely deve essere misurata con il misuratore di passo cmq io ho fatto +1grado a 0% + 6 gradi a 50% e 10gradi a 95% hovera alla grande ho messo + 1 a 0% di accelleratore perche se sei in hovering e chiudi il gas con +1 ti frena la caduta (ovvio che se sei a 30 mt di altezza scordati di salvarlo) Un altro consiglio per capire se il passo è giusto che io uso e che se sei a 40 % e ely tira a sinistra ( e sei sicuro che il piatto è in piano ) significa che il passo è troppo alto abbassalo ma se sei al 60/70% del gas il motore prende tanti giro ma non si alza sei troppo basso per la mia esperienza ho capito che se sei al 50% aspetti un attimo che il motore prende i giri si deve alleggerire ( se cosi non fa il passo non va bene ) ricorda che il gas lo puoi lasciare come di fabbrica all'inizio poi al limiti regoli un po cmq e 0% 25% 50% 75% 100% spero di essere stato utile |
16 gennaio 07, 10:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
assurdo, al nostro campo settiamo un minimo di 2 ely a settimana per i principianti, non abbiamo mai chiesto una lira. La scuola ely propone un pacchetto di 10 lezioni con modello (della scuola, non dell'allievo) allo strabiliante costo di 30 franchi.... I doppi comandi agli altri sono aggratiss purche' il tizio sappia gia' fare hovering da solo |
16 gennaio 07, 16:11 | #20 (permalink) Top |
|
Comunque la ricerca continua....altro negozio di modellismo altro prezzo...stavolta max 40 euro!!! In compenso però ho conosciuto un elimodellista che fa anche delle gare ad un certo livello che è stato gentilissimo e mi ha detto che mi darà sicuramente una mano lui per farmi vedere come settare al meglio il mio Trex...intanto mi sono letto e riletto la traduzione dei settaggi per il trex presente negli articoli del baronerosso.it ed ho appena preso il manuale di Aita!!! E' proprio vero chi fa da sè....... |
Bookmarks |
| |