14 gennaio 07, 10:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2007
| Hitec Eclipse7
Salve a tutti......ho appena acquistato una Hitec Eclipse7 con ricevente Qpcm, c'è qualcuno che la sta usando e sa dirmi come si trova? Ho un trex450 se, giro gy401, servi hs56, motore e regolatore algn (inclusi nel kit 450 se) grazie |
14 gennaio 07, 18:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao è una radio dalle giuste pretese io la uso per il t-rex, i pregi sono la sua semplicità, i difetti sono che se vuoi passare da maetro ad allievo, gli devi dare tutto il comando, e non puoi dargli come nella futaba un comando per volta, altra pecca non c'è una card che puoi trasferire un modello, vabbe costa poco non si può permettere più di tanto speriamo che nel futuro, eseguiranno delle modifiche in maniera tale da poter velocemente passare modello, dimenticavo, altra pecca è la combinazione per il passaggio da mode 1 a 2 e viceversa, bisogna portarla alla casa, certi amici lo hanno fatto ma hanno dovuto allungare i fili e perderci tempo, cosa che nella opitc 6 invece è molto più semplice cambiando modo con la sola pigiatina di un tasto. Ciaoo |
Bookmarks |
| |