13 gennaio 07, 22:20 | #3 (permalink) Top |
User |
a me hanno detto così..................e sono persone con non poca esperienza, anzi......................dicono anche che la cool è nata per motori americani che sono strutturati diversamente dai nostri che, usando questa miscela si rovinanano.....................poi i sa come nelle macchine che se si usano miscele molto potenti il motore ne risente, sarebbe come dare moltissima corrente a un motore elettrico...............
|
13 gennaio 07, 22:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avranno esperienza ma sulla Cool sono fuori rotta..........Ciao.
__________________ | |
14 gennaio 07, 00:15 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
e che significa che un motore non si scalda e quindi non si rovina... non è solo il calore che rovina i motori... il fatto e che il nitro aumenta il rendimento del motore, ma se uno esagera i motori durano per forza di meno.. ok tirano di più, ma trova un motore integro di un ely che ha girato col il 30% dopo una quindicina di litri è raro, e sopratutto vedi se gira come il primo girono.. come no 2 volte... gia se n'era parlato un sacco di sta cool, mezza verita e mezza moda perche fa fico.. comunque è utilizzabile solo su determinati motori progettati apposta per un uso molto alto di nitro, stai sicuro che se lo metti sul motorello del classico trainer, (un tranuillo OS, super tigre mvvs.. ecc ) la rottura è assicurata in brevissimo tempo... tanto sono sicuro che adesso ci sarà sempre qualcuno che dirà: ma io lo metto nel mio motore del trainer e va benissimo.. ok ma il tuo motore non durerà molto.... ciaooooo | |
14 gennaio 07, 00:26 | #10 (permalink) Top |
User |
ma appunto..........nn si camisce un ca.....o!!!!!! pareri completamente diversi e io non so che fare...........................anche io ho usato la cool power 30, ma quando mi hanno detto così, ho finito il gallone e sono passato alla jets 10 % nitro...........ciao
|
Bookmarks |
| |