![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #111 (permalink) Top |
User |
Per le prime volte compro la mix già fatta sperando che abbia anche la mix al 10 % pero' effettivamente con le auto loro usano al 15%. Domani vado a comprare la miscela, e per fine settimana spero di volareeeeeeeeeeee. A prestoooooooo, P.S. nel sito di Cocco qual'è il tuo nome?? io mi sono registrato, il mio nome è Rossano
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User |
non ti ho più sentito....domani è il gran giorno del rodaggio-collaudo, o non sei ancora pronto...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Grazie a Garbo in questa disqussione c'è di tutto ma proprio di tutto sul montaggio e il settaggio dell'ely. Facci sapere come procederà il tuo montaggio. A presto.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speriamo che si riprenda al + presto. (non ho avuto nemmeno la voglia di guardare l'ely ![]()
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
User |
Per dare corrente alla candela ho preso quello che si usa per le auto a scoppio pero' non riesce ad entrare xchè blocca il serbatoio, allora il mio negoziante ha fatto uscire 2 fili dall'accendi candela, il positivo che va alla punta della candela tramite 1 pinzetta e il negativo, sempre tramite pinza, che va messo su 1 parte metallica. Io mi chiedevo: ma non era + semplice curvare il beccuccio in ferro in modo che entrasse dentro l'ely ?? Ho preso anche la miscela al 10% di nitro, mi è costata 8 euro 1 litro. Spero domani di rodare l'ely anche se ho visto le previsioni e mette 1 forte vento, già lo sento adesso !! Domani vedremo, ciaoooooooooo ![]()
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è questa che devi comperare http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/home.htm porc non è nella pagina giusta, comunque vai in accessori-motori a scoppio-varie e le vedi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 04 febbraio 07 alle ore 10:56 | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| ![]() Citazione:
![]() Avvia quel trabiccolo e scrivi come è andata con il procedimento ce hai eseguito ; giovedi o venerdi mi arriva lo shuttle sbav: e poi toccherà a me: ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HIROBO SHUTTLE ZX aiutatemi per il settaggio mx12 | mugmrx3 | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 novembre 07 22:19 |
Consiglio settaggio passo/gas HIROBO Shuttle plus 2 | mdamor | Elimodellismo in Generale | 1 | 07 novembre 07 12:25 |
Lo Shuttle Plus e la sua Futaba f7cap/7chp | braniac | Elimodellismo in Generale | 47 | 19 marzo 06 12:04 |