11 gennaio 07, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi elimodelisti Trento e dintorni
Ciao ragazzi, c'è nessun elimodellista di trento e dintorni che mi sappia consigliare un buon posto dove volare oltre al campo di volo del GAT? gassie.... good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
15 gennaio 07, 10:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Io volo (si fa per dire) con T-rex e Blade cp. | |
16 gennaio 07, 02:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
|
Perfetto se a Levico esiste ci andro' al piu' presto e' un bel posto e poi li vicino ci ho volato per anni con il delta e ne sento la nostalgia. Assieme a mio figlio stiamo acquistando un raptor 50 evo ed essendo nuovi, di elimodellismo, ci servira' l'aiuto di un tutor per trimaggi e primi voli. Voltaire se conosci qualcuno disponibile fammelo sapere. Non conosco nessuno della zona con eli. Ciao e grazie. |
16 gennaio 07, 10:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La cosa migliore è andare al campo di sabato o domenica mattina: c'è sempre qualcuno. Si trova tra Caldonazzo e Levico: devi prendere lungo la ss47 Valsugana l'uscita per Quaere, subito dopo quella per levico. Li vedrai senz'altro. Nel frattempo, se mi trovo con loro,t i faccio sapere! | |
22 gennaio 07, 00:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti tutti al parcheggio ZUFFO!!! ovviamente scherzo...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |