22 gennaio 07, 00:55 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
esagerato,.....ho semplicemente ottenuto ciò che desideravo,una canopy tutta mia e personalizzata,qualcosa di unico che solo io ho ,troppi modelli uguali si vedono in giro,perchè allora non realizzarne uno tutto tuo?ecco la mia filosofia ,mi fà piacere ti piaccia.
|
23 gennaio 07, 17:07 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Chiedo ai supermegaesperti, ho acquistato questa canopy : http://www.fiorexmodels.altervista.org/extreme-l.htm non ho idea di come fare per colorarla. Partiamo dal presupposto che sono un pò impedito, quindi opterei per le bombolette se possibile. Non so in che materiale sia la canopy....direi plastica, ma probabilmente voi mi direte che è vetroresina. Allora, come devo procedere? Prima devo carteggiarla? Devo mettere prima un fissante o altro? Che tipo di bombolette? marca...modello....dove le compro ??? Scusate le 100 domande, ma non mi sono mai occupato di queste cose e non so da che parte iniziare. non vorrei quindi sbagliare e fare una schifezza...piuttosto attacco gli adesivi e non se ne parla più. GRAZIEEEEEEEE
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
Bookmarks |
| |