| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2006 Residenza: Provincia di Firenze
![]() |
si è in fibra di vetro non in carbonio, cmq le pale del rotore principale, sono di una plastica molto leggera , mentre quelle posteriori , sono di plastica rigida, i vari alberi, mi hanno detto più di uno che basta poco per piegarli. La botta l'ha presa ma sicuramente poteva andare molto peggio, va be certo non sarà questo a farmi mollare |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
PIU' FORTE SI CASCA, PIU' FORTI CI SI RIALZA !! Una regola di base è : non avere premura. Se, quando avvii l'elicottero. per alzarti da terra ti senti pronto dopo un minuto ...aspetta un minuto e mezzo. Intendo...fai le cose con calma e concentrato e studia i tuoi errori. Se hai la possibilità di provare con qualcuno di esperto fallo. E' la strada migiliore. Vai ad un campo volo. Se non hai nessuno che ti può fare scuola, piuttosto prova DA SOLO senza amici e parenti che ti stanno addosso. Credimi. Quando sei alle prime armi, gli amici che "vengono a vederti" sono devastanti. Riescono a distrarti in maniera incredibile. La classica frase dell'amico a cui dell'ely non frega nulla è: ALLORA ?? VOLA O NO 'STO COSO ??? e si piazza lì ad aspettare il disastro pronto a ridere. E anche se sta in un angolo zitto e muto, tu inconsciamente sai che qualcuno ti sta osservando e non hai lo stesso livello di concentrazione che avresti sapendo di essere da solo davvero. Io i più grossi miglioramenti e intuizioni li ho avuti (a parte al campo con esperti) quando ero in totale solitudine e concentrazione catartica Vero o no ? Amici e colleghi ???
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Dani adesso che il tuo modello è stato rimesso a nuovo,stai fermo lì e non fare altre pazzie. Ti suggerisco di andare immediatamente da Fabio a fare 2 o 3 lezioni con il cavetto maestro alievo... Colleghi la TUA radio alla loro con il cavetto, se hai bisogno di un futaba\futaba quadrato te lo presto io.. Successivamente acquista da Fabio anche un cavetto Futaba---USB, per collegare la radio al pc, così ti passo il simulatore e vediamo come voli lì sopra.. Alla fine di tutto questo dovresti essere pronto per ritentare con il crown 3...senza distruggerlo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |