11 gennaio 07, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2006
| Picoo-z colpisce ancora!!
Ciao a tutti sono di nuovo qui a parlare del picooz che ho comprato prima di natale... ragazzi l'ho trattato con le dovute accortezze(non come ho fatto col primo) e siamo a 6 ore di volo totali, ho fatto anche varie prove di carico, ma il risultato è stato che può sollevare solo due graffette attaccate con lo scotch appena carico... ho poi sperimentato un metodo di decollo realistico: poggiare il picooz su un letto, tra due ondulazioni del copriletto e dare motore al minimo, aumentare il motore e compensare l'avvitamento con lo stick di destra eseguendo un rapido Destra-sinistra(l'ampiezza del movimento è da valutare al momento varia molto da decollo a decollo!) facendo un pò di occhio e un pò di pratica il moscerino decolla in verticale e dopo un attimo punta in avanti e avanza (troppo figo sembra vero!!!) ah!! non dimenticate ogni 3-4 ore di volo di pulire delicatamente le pale del roto principale, perchè vi si deposita sopra un velo di sporcizia che influenza il comportamento.. Ciao a tutti ragazzi e ancora complimenti per il sito.....è favoloso!! cia alla prossima!! |
12 gennaio 07, 09:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
12 gennaio 07, 09:59 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Citazione:
ciao buon gioco fabio | |
12 gennaio 07, 13:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |